Visualizzazione stampabile
-
non sapendo cosa fare,questa mattina,la mia mente ha partorito un dubbio che rischia di togliermi il sonno...nei ba bisogna azzerare l'hop up come negli altri fucili?!si lo so...la domanda forse è particolarmente scema e la risposta piuttosto ovvia..ma se mi poteste dare una conferma ve ne sarei grato!
-
-
credo intenda "azzerarlo a fine game" :d
se è così si, è meglio farlo perchè evita che si deformi il gommino hu..
ma sinceramente io non lo faccio quasi mai, sia perchè lo dimentico(:asd:), sia perchè per deformarsi un gommino dovrebbe stare fermo in quella posizione chissà quanto tempo.. inoltre, se capita una notturna, non puoi arrivare con l'hu a zero visto che non puoi vedere per regolarlo..
-
mai azzerato l'hop-up a nessun fucile in tutti gli anni di gioco....
-
idem...sono troppo uno sfaticato...e poi con i pallini marroni facico una fatica boia a ritararlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
r6member
credo intenda "azzerarlo a fine game" :d
se è così si, è meglio farlo perchè evita che si deformi il gommino hu..
ma sinceramente io non lo faccio quasi mai, sia perchè lo dimentico(:asd:), sia perchè per deformarsi un gommino dovrebbe stare fermo in quella posizione chissà quanto tempo.. inoltre, se capita una notturna, non puoi arrivare con l'hu a zero visto che non puoi vedere per regolarlo..
si intendevo proprio quello..ok,grazie a tutti per le risposte!
-
ho cercato un pò ma non ho trovato niente, quindi non linciatemi se la domanda è trita e ritrita.
quanto migliora la precisione una "canna di precisione"?
pensavo di montarne una sul mio vsr che al momento fa una rosa di 15cm a 20mt con gli 0.25 della g&g. sui 30 aumenta ma non l'ho mai misurata.
migliora veramente o è solo un ammennicolo costoso come tanti?
grazie;-)
-
Quote:
dffmade
ho cercato un pò ma non ho trovato niente, quindi non linciatemi se la domanda è trita e ritrita.
quanto migliora la precisione una "canna di precisione"?
pensavo di montarne una sul mio vsr che al momento fa una rosa di 15cm a 20mt con gli 0.25 della g&g. sui 30 aumenta ma non l'ho mai misurata.
migliora veramente o è solo un ammennicolo costoso come tanti?
grazie;-)
io l' ho montata sul mio fucile e ti devo dire che ho riscontrato un ottimo miglioramento della precisione ( poi magari era il mio che essendo un cinesone aveva molto margine di miglioramento:asd:, però...)
-
anche il mio è cinesotto ma a che distanza hai riscontrato il miglioramento?
-
Quote:
dffmade
anche il mio è cinesotto ma a che distanza hai riscontrato il miglioramento?
io di solito opero i miei test a distanze che vanno dai trenta ai quaranta metri