io ne ho stampate un po a colori e ce le ho messe, trovi le cartine topografiche di ogni zona del mondo, compreso iraq e a-stan ;)
Visualizzazione stampabile
io ne ho stampate un po a colori e ce le ho messe, trovi le cartine topografiche di ogni zona del mondo, compreso iraq e a-stan ;)
con google earth vedi qualsiasi cosa e puoi salvare le immagini... faranno un bell'effetto li dentro ;)
Mmm se mi dite cosi .. :) Suggerimenti? Giusto per non ficcarci dentro l'unica località afghana dove non ci sono neanche le capre!
a scuoooooooola, a studiare geografiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:giggle:Quote:
Suggerimenti?
HELMAND!!!!!!..... A SCUOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!!:giggle:Quote:
di Helmad sul polso
Esatto Sakko! Il privato che acquista materiale senza alcun fine di rivendita gode di notevoli vantaggi.... lo stesso sdoganamento è di fatti compreso nella spedizione..
Un esempio: 7 oggetti di 5 differenti pacchi.... con Consegnato e le singole spedizioni intra States ho speso 70 euro per farli arrivare tutti sotto casa mia...
Con USPS, dogana e poste avrei speso solo 120 euro di spedizione, e altri 75 euro minimo di dogana... Ben 195 euro.... Non male Consegnato, vero?
Ahaha come volevasi dimostrare :rolleyes:
Oppure ti prendi una ortofoto di qualche località con vegetazione molto rada (tipo sud Italia), la salvi, inverti i colori e ci aggiungi una griglia disegnata con paint... fa molto effetto immagine satellitare. ;)