questo fucile è dell'agm?
https://www.junpin.cn/pic/digi/no831_sml.jpg
Visualizzazione stampabile
questo fucile è dell'agm?
https://www.junpin.cn/pic/digi/no831_sml.jpg
si rebus... è agm
ok...uffa...voglio un ak47-s low cost buono...non so dove comprarlo... :cry3:
da airsoftparadize sto ancora aspettando un slr105 da quasi un mese e non rispondono più alle mail...gunnerairsoft lo sconsigliano tutti...
dove posso comprarmi un bel ak47-s low cost? dove mi consigliate?
p.s._cyma? :s
in 35 pagine di post non hai ancora trovato dove comprare?
:shocked:
ps: non serve necessariamente comprare all'estero...
sò sò ma in ita certi prezzi ke conviene una marca alta usata... :sQuote:
Originariamente inviata da bigboss
e' solo che, in 35 pagine di post ho visto 200 volte sempre le stesse domande (con relativa risposta), e mi sembra un topic abbastanza esauriente e che fuga ogni dubbio... :hummm: :hugs:
airsoft paradize sembra abbia problemi, non rispondono più alle mail... comunque il mio fucile è arrivato 8)
su ebay iniziano ad apparire le prime repliche low cost "buone" (gearbox in metallo e i vari ak ) costano un po' di più, ma hai la sicurezza che arrivano...
scusate ma ho visto su ebay questo cm031 a 119 +10 ss a milano
n° 250085288842
che mi sembra un prezzaccio praticamente meno della cina.
ho anche visto questo "royal" a s.marino a 89 + 10 ss
n° 150093211244
la marca non mi dice niente , ma sembra un cm028 cyma
se' qualcuno ne sa di + faccia un fischio
mmmhh...
il prezzo potrebbe essere interessante, ma la descrizione è praticamente nulla e quel riferimento finale agli accessori disponibili mi puzza...
non vorrei che vendono come accessori quelli che sarebbero inclusi nella scatola come caricabatterie e batteria!
magari prova a vedere sul sito del negozio! :wink2:
sò sò....gunnerairsoft è meglio evitarlo per alcuni ordini dispersi....airsoftparadize incomincia pure lui (idem io sto attendendo da 1 mese un slr105, si parla di francia e non di cina)....in ita conviene una marca alta usata...su ebay ne ho trovati diversi in usa ma tutti mi dicono che in ita non vendono...Quote:
Originariamente inviata da bigboss
rimane l'altro francese: https://www.cheapshop-airsoft.com/
...che sfiga vuole che al momento ha finito gli ak47-s.... :evil:
voglio un ak47-s low cost...... :cry3: