Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
55mt.... c'è chi vive ancora nel mondo delle favole... non so se avete notato... il tizio spara un poco a palombella
molto belle le finiture ed interessante l'hop-up, rispetto al farlocco aUNDk
Beh scusa,sarà che tira a palombella,ma onestamente non mi è parso di vedere molte ASG che con una parabola (oltretutto nemmeno troppo accentuata,si e no sparerà 5-6 centimetri più in alto dell'obbiettivo) di quel tipo raggiunga senza nemmeno troppi problemi i 55 metri,e il tutto mantenendo anche un'ottima rosata..vuol dire che in tiro teso probabilmente raggiunge i 40-45 metri senza problemi,e scusa se è poco :P
-
no ma scusate nel primo video fa esplodere una lattina? da così distante? saranno 15 metri?? bah...
-
beh ma non solo sto fucile lo fa=) i miei li fanno tutti....poi non so...
-
possibile che ancora nessun negozio sanmarinese venda questa asg o_O
avete info?
:bho:
-
e non so come mai,ma mi sembra che i fornitori vadano prima da quelli italiani....
-
Mio fratello è andato di persona da armysport per prendere un mpb maxpedition, l'ha tenuto in mano e mi ha detto che è rimasto deluso, da una sensazione di plasticone (a suo parere)
ps: non linciatemi per queste parole, prendetevela con lui, dati in pm :giggle:
-
Io ho letto che questa ASG (l' originale by Magpul) utilizza in toto il materiale plastico dell' originale, un polimero plastico che attualmente è ai massimi livelli di tecnologia (e col prezzo più alto...)!
-
Un' ultima considerazione: questa ASG è derivata direttamente dalla versione reale (a marchio Bushmaster, militarmente Remington).
Ma ci pensate? Sarebbe come se la Colt vi facesse direttamente lei una versione dell' M4 vuotandone uno vero e rimpiazzando la meccanica con quella da ASG, costruendosela in casa!
Non so se ho reso l' idea
:clapclap: :cincin:
-
Quote:
marcipre
Un' ultima considerazione: questa ASG è derivata direttamente dalla versione reale (a marchio Bushmaster, militarmente Remington).
Ma ci pensate? Sarebbe come se la Colt vi facesse direttamente lei una versione dell' M4 vuotandone uno vero e rimpiazzando la meccanica con quella da ASG, costruendosela in casa!
Mah se fosse lo stesso polimero dell'originale magari potrebbero fargli storie sul fatto che si può convertire in arma vera. O sbaglio?
-
Quote:
marcipre
arrivi in ritardo, sono cose già dette e stradette, polimero Dupont si, ma sempre di polimero (=plastica) di stratta ;)
io comunque apprezzo le asg in polimero, è un materiale resistente e leggero, però non dà quella sensazione di metallo che si può avere da altre repliche!