mi sa proprio di si.
oggi l'ho richiamato a mia ha detto che i primi ad arrivare saranno i dboys, e arriveranno tra la metà di aprile alla fine di aprile
Visualizzazione stampabile
mi sa proprio di si.
oggi l'ho richiamato a mia ha detto che i primi ad arrivare saranno i dboys, e arriveranno tra la metà di aprile alla fine di aprile
Beccato! :D
Purtroppo le condizioni del mercato sono queste e non si può fare molto.Ti conviene cercare qui su Sam se c'è qualche usato in vendita.
ciao a tutti, un ringraziamento speciale da parte mia va agli ideatori di questo splendido forum, utile, interessante e molto ricco.
il mio primo messaggio lo utilizzo in questa sezione proprio perche sono un felice possessore di un mauser sr pro AOS e mi piacerebbe sapere da voi, qualche considerazione in piu su questo splendido fucile...(se non ne avete a casa o volete, posso postare qualche fotuccia del mio)
se poi volete vorrei aggiungeste al vostro post soluzioni per le parti di ricambio(negozi o pezzi rimarchiati vari) per eventuali rotture, in piu mi piacerebbe sapere da voi perche il fucile in questione spara un po dove vuole lui.
grazie mille in anticipo
Non è la sezione giusta per queste richieste: vai nelle sezioni tecniche che troverai la soluzione (probabilmente è l'HopUp)
Ahab
scusami...ho fatto un erroraccio....
OT se tolgo la richiesta posso lasciarla qui la domanda???mi paicerebbe saperne di piu sul mio fucile...^^ grazie in anticipo
Per chi potesse interessare, i caricatori I.C.S. sono compatibili con gli AOP!
Con gli AOS vorrai dire... :asd:
uhauhauhauhauha!!! Si, esatto, perdonami, dislessia informatica!
:roftl:
Ti riferisci ai caricatori Colt? (specifica sempre il modello in tuo possesso ;) )
Ok, ricominciamo:
i caricatori colt I.C.S. sono compatibili con le asg ace of spades. :wink: