Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PaolinoM98b
Scusate il disturbo xD se non erro ho visto scritto che sul vsr10 della well non si puo applicare il punto "migliorare la silenziosità" ( quello di mettera un disco di gomma nel blocco hop up ). Potrebbe essere possibile soluzione quella di "limare" di 1 mm il blocco hop up? non vorrei ridurre lo spessore esterno della testa cilindro per paura che non possa piu svitarlo e applicando del nastro isolante a strati non mi soddisfa in termini di silenziosita :-S
l'ho fatto io.. quel procedimento.. seguilo pure alla lettera.. il risultato è ottimo.. poi ci applichi un feltrino (quello da metter sotto le sedie) e sei a posto.. ;)
-
che differenza c'e tra una canna per asg e una per vsr?? quella per asg (per psg1 ad esempio) non è proprio compatibile in nessun modo?
-
Quote:
Blackeagle
che differenza c'e tra una canna per asg e una per vsr?? quella per asg (per psg1 ad esempio) non è proprio compatibile in nessun modo?
diciamo che sono diversi gli intagli.. ma se proprio vuoi li puoi ricreare.. io infatti mi sono gli intagli a partire da zero.. ;)
-
okay, grazie per la disponibilità e la velocità!
-
Scusate se vi rompo ancora i c******i ma il mio vsr-10 (well) tira costantemente a destra. ho provato con diverse ottiche, ho provato a mettere degli spessori tra la canna interna e quella esterna anche inclinandola verso sinistra, con lo spegnifiamma, senza... ma il problema persiste. è un problema di potenza (tra oggi e domani provvederò a segare la molla) oppure ci sono imperfezioni nell'hop up o nella canna?
-
Quote:
Blackeagle
Scusate se vi rompo ancora i c******i ma il mio vsr-10 (well) tira costantemente a destra. ho provato con diverse ottiche, ho provato a mettere degli spessori tra la canna interna e quella esterna anche inclinandola verso sinistra, con lo spegnifiamma, senza... ma il problema persiste. è un problema di potenza (tra oggi e domani provvederò a segare la molla) oppure ci sono imperfezioni nell'hop up o nella canna?
come detto mille volte.. è un problema di gommino disallineato..
-
ho gia smontato e rimonato duemila volte il gommino e il risultato è lo stesso.. adesso riprovo..
-
devi vedere se il gommino una volta montato crea una gobba simmetri.. magari devi modificare il pressore.. ;)
-
la gobba a occhio sembra simmetrica.. comunque mi sono messo d'accordo con un amico: mi fa provare a mettere il suo gommino e la sua canna in modo da capire bene cosa può essere. Per quanto riguarda la modifica la ho fatta e ho provato sia con che senza e il risultato è lo stesso
-
Quote:
Blackeagle
la gobba a occhio sembra simmetrica.. comunque mi sono messo d'accordo con un amico: mi fa provare a mettere il suo gommino e la sua canna in modo da capire bene cosa può essere. Per quanto riguarda la modifica la ho fatta e ho provato sia con che senza e il risultato è lo stesso
che modifica?? hai messo il cavo elettrico come pressore e reso uguali i due denti del pressore??