Visualizzazione stampabile
-
Non ci sono modifiche da fare, essendo un asg high cost... In area recensioni c'è una bella review del fucile in questione, facci un giro...
Per gli M4 ICS... Il fucile meccanicamente è sempre quello, scegli quello che ti piace di più (a me ad esempio i SIR, o S-System, non mi piacciono...)
Se ti piace l'L85, prendi l'L85 :)
Essendo underJ sparano tutti e due sui 35-40 metri max.
-
Preferirei un M4 dato che posso customizzarlo in maniera più facile data la reperibilità dei pezzi... Consigliatemi... Magari un M4 non troppo grande...
Che cosa cambia tra un Sir e un altro tipo di M4?
Consigliatemi qualche altra arma anche...
EDIT: Se riesco a raccimolare ancora un po di soldi credo di prendermi questo...
M4 R.I.S. CQB FULL METAL (ICS)
|
|
|
| https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...ixel_trans.gif |
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Modello-M4 RIS CQB
-Peso-3000g
-Lunghezza-690mm/790mm con calcio crane estendibile
-Caricatore-2-caricatori:300/460 pallini
-Guscio-in metallo con logo
-Maniglione di trasporto -non compreso
-5 slitte per accessori
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-MC-129 (non compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo VERSIONE 2
-Hop up-metallo regolabile
-Motore-Turbo 3000 long axle
-Ingranaggi-metallo
-Boccole-acciaio 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-antirumore abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone,silenziata
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
|
Sapete dirmi se la batteria è quella che va nel calcio crane?
Pensavo di metterci una Lipo 11.1v 1100 mAh... Voi cosa ne dite?
Oppure è meglio una 7.4 v 2000 mAh?
-
per i miei gusti di gioco ti consiglio una 7,4 per avere un rof "reale", se vuoi spingere allora 11,1. basta cercare su google le lipo da tubo per metterle appunto nel tubo :D
-
per iniziare avevo intenzione di prendere un M14 tactical (socom) shorty della kart,posso NON aprirlo o devo per forza cambiare qualcosa?(la molla se e OJ la cambio quando iniziero' a giocare,cioe almeno 2 mesi dopo)
-
Bisogna effettuare i soliti interventi da lowcost (cambio grasso, controllo spessori ed eventuale rispessoraggio, controllo tenuta gruppo aria, cambio gommino hop up, cambio molla se overJ).
-
in parole pavore non e proprio cosa dato che no posso aprire il fucile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
KJ-The-lightning
in parole pavore non e proprio cosa dato che no posso aprire il fucile.
be su tutti i low cost.. forse meglio che prendi un g36 JG o m4 G&G (quest'ultimo ha prezzo economico e non devi aprirlo..)
-
l'M4 che tipo e?quanto e lungo?quanto pesa?quanto costa?ci sono fucili da 3.5+ chili da max 230 senza bisogno di modifiche e con un buon mirino?
-
-
Ho visto un M4 della G&G molto bello, fatto forse in Abs e che costa 200 Euro forse... Per il mirino ti conviene prendertelo a parte perché molte volte quelli dati insieme alla replica non sono sempre buoni...