Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 4414
come non ti piace la vegetata, eccola qui in un ottima domenica a montecampione!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gighenhighlander
:roftl:
ma gighen scusa ma perche tutta la squadra vestita di nero e tu coi scarponi marroni jeans blu e tattico verde? :crazy:
p.s. sei tu vero?
-
Quote:
peppo#13
Allegato 4414
come non ti piace la vegetata, eccola qui in un ottima domenica a montecampione!
al cuor non si comanda :right:
-
Quote:
aggro army
non so te ma la preferisco mille volte alla vegetata !
e questa e quella nuova la taz90 ;) mimetica boschiva l altra era piu autunnale !
dato che la vegetata dopo due giorni e rotta o color deserto !
invece questa non esiste nessuna replica solo versione militare ufficiale dei reparti svizzeri ! quindi penso che non ci sia neache il confronto come comodità e sicurezza del prodotto in generale ! dopo il mimetismo in se e un altro fattore ! dato che con una taz90 in un bosco ha molto effetto ! vegetata dipedne !
grazie :wink2:
anche a me piace la nuova svizzera (quella vecchia no), magari insieme al sig eheheh, la vegetata non mi fa ne caldo ne freddo però devo riconoscere che l'effetto mimetismo (anche meglio quella della monte cervino che è più scuro),è notevole su fondo terroso o con foglie, quindi autunnale, meno l'estate, dato che c'è molto verde.
anche se io uso la woodland amo le digitali, soprattutto l'acu anche se nel bosco ha lo stesso effetto dei pantaloncini da mare, tutta questione di gusti quindi ben per te se ti piace la taz90, tanto più che è tua connazionale :)
-
ragassuoli... per le discussioni sugli equipaggiamenti... c'e' il forum "equipaggiamenti"... ehehe :p
https://s35.photobucket.com/albums/d...h_chainsaw.gif
-
Quote:
torok
:roftl:
ma gighen scusa ma perche tutta la squadra vestita di nero e tu coi scarponi marroni jeans blu e tattico verde? :crazy:
p.s. sei tu vero?
prima cosa era la squadra swat, secondo ero l'infiltrato swat sotto copertura....eheheheh
-
Quote:
rebel yell
scusa rebel :d andiamo subitoooo :d
-
Quote:
rebel yell
mmm prima la linguaccia...ma l'attimo dopo ecco che spunta la motosega..mmm sto post mi sà di na cosa tipo " ti frusto contento , fidati":wink2:
-
-
maronn che sei brutto....muahahha scherzo bellisisisisime foto!;)