ok, proverò a "sventrare" il gruppo aria e monterò una molla più potente...
ma come è possibile che una molla perda potenza??
Visualizzazione stampabile
ok, proverò a "sventrare" il gruppo aria e monterò una molla più potente...
ma come è possibile che una molla perda potenza??
Salve a tutti sono nuovo del forum.Qualche giorno fa ho acquistato un mb03 dal sito a luce gialla lampeggiante.Nell'attesa che il fucili arrivi mi preparo di tutto per portarlo sotto il joule..arriva il fucile:sorpresa! su una carta esce scritto il fucile è sotto il joule quindi da ritenersi innoquo per le persone.Spinto dalla curiosita lo faccio cronografare e con grande stupore e delusione esce 0,55!! controllo il tutto seguendo le guide e nn mi pare c siano perdite.Ora andro ad apportare le modifiche home made per quanto riguarda la tenuta ma riguardo la potenza ero indicato a prendere molla e canna di precisione.Il problema è che i prodotti laylax che cerco nei vari rivenditori online sono esauriti :-(. Quindi mi trovo costretto a prendere una molla da 100 di una qualsiasi marca e canna di precisione lonex in acciaio.Ora vi volevo chiedere:qualcuno la mai usata? So per certo che con una molla da 100 vado over ma spero che con un po di stress vada under e magari applico anche il sellino bici sul pistone ;) Grazie in anticipo per le vostre risposte!!
hai controllato che non abbia il riduttore di flusso d'aria sullo spingipallino??
in caso metti canna e molla.. se sei overJ.. al massimo tagli qualche spira.. ;)
ps. la molla non serve che sia di marca.. la canna si.. puoi prendere la deepfire che è buona ed economica, ma soprattutto in acciaio.. ;)
Come posso vedere se ha questo riduttore ? nel senso..come e fatto ? :shocked: comunque sia l'unica canna che ho trovato disponibile e della lonex 6.03 in acciaio anche quella.Puo andar bene ?
Edit: scusate ho usato il cerca e ho visto il riduttore e sicuramente c'e l'ha 8-) ad ogni modo provvedero a cambiare molla per portarlo nel joule. Consigli su questa canna pls ? :)
c'è spiegato nelle rece del bar10 o well nelle varie pagine.. leggi..
la canna sembrerebbe buona.. se non costa molto (20€ circa) di sicuro sarà meglio dell'originale.. attento alla lunghezza.. ti consiglio di leggere la mia collectio e "la bibbia".. ;)
Ultima cosa poi tolgo il disturbo. Per conificare la testa hai usato la carta abrasiva o le frese che si vedono in figura ? perche pensandoci ci vorra qualche litro di olio di gomito :giggle: a casa ho una 400 per il metallo.Potrebbe andar bene ?
Scusate il disturbo xD se non erro ho visto scritto che sul vsr10 della well non si puo applicare il punto "migliorare la silenziosità" ( quello di mettera un disco di gomma nel blocco hop up ). Potrebbe essere possibile soluzione quella di "limare" di 1 mm il blocco hop up? non vorrei ridurre lo spessore esterno della testa cilindro per paura che non possa piu svitarlo e applicando del nastro isolante a strati non mi soddisfa in termini di silenziosita :-S