Boni ragazzi, state boni niente flame per favore o sapete le conseguenze ;)
Visualizzazione stampabile
Boni ragazzi, state boni niente flame per favore o sapete le conseguenze ;)
ok ragazzi scusate per l'up e per il link.
con brian mi sono chiarito in pm
E come sempre mi trovi d'accordo,per quanto riguarda potenza e precisione siamo tutti uguali,per esempio io uso l'm82a1,ma sono consapevole che uno con un mp5 kurtz fa ciò che fa il mio con 7 chilogrammi in meno,forse con un fucile da cecchino ben sistemato hai la speranza di recuperare altri 5-6 metri utili,ma siamo sempre lì.
Per quanto riguarda l'asg da comprare,anche se li odio ti consiglio anche io i g&g sportline,altrimenti puoi prendere un aps ''non blowback'' come quello che avevo io e spenderci su altri 50 euro,ma arrivi fuori budget,perciò pigliati un raider o un classico g&g sportline e stai a posto.
Sul fatto di Brian posso dirti che è un ottimo utente sempre a disposizione,testimone il fatto che ha più di 3000 messaggi in un anno e mezzo di iscrizione...e non è a caso ;)
qui G&G non sono degli sportline (ovvero la versione lowcost, come succede per ICS o CA, che hanno tutti i pezzi di qualità inferiori) ha semplicemente i gusci esterni in ABS (di quello davvero buono, davvero, al tatto sono fantastici) invece che magnersio o allumionio o altri materiali colstosi.. questo ne comporta un abbattimento del prezzo di oltre 50€ risultando così nella fascia di prezzo dei lowcost (non mettendo però batterie e carica batterie..)
per me l'abs su un colt è un handicap molto grande,perciò li considero sportline,toglimi una curiosità,siccome non ho mai provato un ics sportline,anche loro hanno il gear sdoppiato come i fratelloni maggiori?
be.. se nn si chiamano G&G sportline non chiamarli così.. se mai chiamarli G&G di fascia economica..
pure io lo ritengo un handicap, se mi dici un A&K un JG.. ma se mi parli di marui e tanto più di G&G dove le plastiche utilizzate sono nettamente superiori, non lo vedo così grave.. prova ad andare in un negozio e prenderlo in mano.. vedrai che cambierai subito idea.. ;)
Salve a tutti, siccome dovrei comprare la mia prima arma e sono indeciso tra le due sopracitate, sapreste consigliarmi se l85 tiene testa al m4???
Io preferirei l85 per non spendere troppo, anche se vorrei tanto un m4 ris cqb, però se qualcuno sa darmi qualche informazione in più ne sarei più che felice...
per prima cosa sono repliche non armi
secondo tutte le asg, eccetto quache eccezzione hanno le stesse prestazioni... si sceglie per estetica, poi si cerca la marca che fa quel modello che sta nel nostro budget.. il consiglio è se ti piace molto l'm4 ICS.. rispamia ancora e prendi quello..
altrimenti prendi qualcosa di simile esteticamente di marca low cost.. ;)
Dunque come prestazioni sono simili?
be tutti se gli porti le dovute modifiche sono uguali.. visto che la potenza massima è data da 1J massimo per legge..
poi il rof e precisione dipendono dai componenti.. che si possono sempre cambiare.
l'estetica quella è e quella rimane.. (sull'm4 si può apportare modifiche consistenti però..)