Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Sul sito della Bates avevo trovato questa tabella..
Pare che la D, o medium, stia per regular... (han modificato i nomi, è la sola spiegazione che riesco a darmi...)
- Bates footwear is made in an array of widths in order to provide our customers with the best fit possible. See chart below for width descriptions:
B = Narrow width
C = One width wider than B
D = Average or medium width
E = the narrower of the “Wide” widths
EEE = our widest width
M = Equal to a “D” or medium width
W = Equal to an “E” or wide width
EW = Equal to an “EEE” or extra wide - Whenever possible have your foot measured with a Brannock device by a shoe care professional. Using a Brannock device is the most accurate method to determine your shoe size and width.
Utilizzando un Brannock dovresti riuscir a vedere qual'è la misura più consona ;)
il problema è trovare il brannock :-)
la tabella del sito bates l'avevo vista anch'io, ma non vorrei rischiare ordinando un paio di anfibi che poi me van stretti (come mi è già successo...)
proverò a sentire Bargains che dice, anche se mi pare che non gli piaccia rispondere alle mail...
grazie della risposta comunque !
-
scusate, solo 2 domande
sto completando (con gli ultimi arrivi) un setup greenside
https://img16.imageshack.us/img16/5823/immagine5az.png
https://i56.tinypic.com/2nuiujl.jpg
in queste foto sugli m4 e m16 non si vedono tacche di mira posteriori
non le usano proprio?
e ancora una:
l'acog pouc potrebbe entrare a far parte del setup?
la trovo molto comoda e come utility sarebbe molto utile ai fini del gioco però ci terrei ad usare quello che usano loro sull'FLC
grazie per la pazienza
ciao
-
le tacche di mira non sono sempre presenti, io ad esempio sul mio m16 ho una buis MaTech ma ci sono molte foto in cui non si vede.
Quanto all'acog pouch, come puoi vedere da solo non è molto frequente, ma si è comunque vista più volte, quindi ci può stare
-
perfetto, grazie
è che ai fini del gioco un utility è sempre utile (nella ifak tengo solo il mio kit medico)
quindi se per caso consigliate un'altra tasca, sono tutto orecchie
grazie
ciao
-
Prendendo spunto dalla foto da te postata, come utility potrebbe tranquillamente andare anche la Canteen pouch..
Poi, a seconda delle occasioni, puoi anche dotarla della sua borraccia in polimero...
-
E che la canteen già c'è l'ho e la usao per la sacca dei pallini (giochiamo con i monofilari ma non si sa mai)
-
l'acog pouch é abbastanza frequente nelle foto operative (non in training e non greenside), per me ci può stare ;)
-
ancora una cosetta
https://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphot...07820104_n.jpg
il multitool che indosso è stato agganciato al FLC tramite una Malice clip
Di solito i grunt usano le Alice o anche le Malice come nel mio caso? (mi sono messo nei panni di un grunt e ho messo la prima cosa che lo fissava in modo affidabile al FLC però con possibilità di staccarlo)
-
la prima cosa che è passata per la mani a me erano due fascette.
pratico ed economico, poi se devo togliere il fodero dall'flc le taglio :wink2:
comunque da abbinare all'flc le bijian's non ce le vedo proprio
-
lo so, mi servono per giocare - ho le ginocchia ''kaputt'' e giocando pallavolo mi servono altrimenti chi sente poi l'allenatore :p
(e chi ha giocato qualche volta sul Carso triestino magari ne sà qualcosa) - quindi per domeniche tranquille sulla prima porzione di campo non le uso, ma se abbiamo intenzione di andare in parti più pericolose le metto ben volentieri