Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti...
ho da poco acquistato un vsr-10 well penso sia nuova versione... ho notato ke la leva di armamento nel momento in cui dovrei riportarla al suo posto per sparare e parecchio dura tanto ke mi si e fatto il livido sulla mano ... vorrei chiedere se e una cosa normale poiche e nuovo o se e un problema da risolvere... ho notato anche la presenza di una grande quantita di grasso nero solo sulla parte inferiore del tubo cromato ... attendo una risposta grazie.:-)
-
E' dura perchè ha una molla troppo potente, sicuramente over joule, e va sostituita (anche per motivi legali)
Vedrai che sostituita (o tagliata) la molla e portando la potenza entro il joule consentito non sarà più così dura.
Il grasso nero è tipico dei fucili china-made, che sono spesso ingrassati in modo grossolano e troppo abbondante....
-
no.. il problema suo non è nella fase di caricamento.. ma quello per riportarlo a riposo una volta caricato..
probabilmente è successo quacosa.. la molla ora lavora al contrario..
prova a smontarlo e rimontarlo.. e vedrai che dovrebbe andare a posto.. visto che ci sei cronografalo e taglia qualche spira..
ps. leggi la guida "la bibbia" troverai tutto l'occorrente.. ;)
-
razie ad entrambi per la raida risposta..ho risolto il problema aprendolo e togliendo due pezzi non so se di grasso o plastica da dentro al pesso di plastica ke tiene la guida ora va bene grz a tutti :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
no.. il problema suo non è nella fase di caricamento.. ma quello per riportarlo a riposo una volta caricato..
Giusto, non avevo fatto abbastanza attenzione alla spiegazione del problema, grande brian ;)
-
Ragazzi è normale che con il freddo di questi giorni il mio vsr abbia un pò meno gittata e non spari così tanto "bene"? Può essere colpa dell'hop-up? grazie
-
I gommini degli hop up calano spesso di potenza con il freddo... Solo che con le ASG si riscaldano subito e tornano nella media, con i BA è un po' più lunga la storia...
Un calo di potenza, se non si va a scegliere un gommino particolare, è normale
-
dipende da che tipo di gommino è montato, per esempio il nineball laylax non perde neanche mezzo metro al secondo e la traiettoria è sempre uguale, magari non è colpa del gommino, molto probabile se il fucile è cinese, funzionano bene quando li hai a casa, quando li porti in campo pare che sono maledetti e fanno cacare :D
-
al massimo bassa aumetare l'uso dell'hu per compensare la perdita di efficacia..
-
Il gommino hop up è della king arms...comunque alterna tiri buoni con alcuni che sballano traiettoria