bell setup mi ispira bello!
Visualizzazione stampabile
bell setup mi ispira bello!
belo setup la klmk puo essere sbeffeggiata oltre come le altre mimetiche russe "comode", ma anche se hanno il bianco sfoddano comunque.....
gigi st'estate torno a berlino già che sono lì vedo se te ne rimedio uno ;)
Se però continua così penso che opterò per un setup stile:
Allegato 45276
Scusate l'OT
Ahab
hahahahahahah grande ahab!
No fenizialdo tra l'altro non so nulla di un mercatino a tiergaten (sicuro che non intendessi mauerpark? se no narrami de sto mercatino sono interessatissimo) cmq si trattava di un negozio. presi un paio di pantaloni ch andarono a pride, una mascherina KMLK e sto basco. ne aveva uan cesta piena, l'anno scorso invece niente più. vedrò quello che riesco a rimediare.
Il mercatino di tiergarten si tiene il sabato dalle 8 alle 15 (dannati crucchi e i loro orari :D ) e domenica dalle 10 alle 18.
Ci arrivi con la U2, fermata di potsdamer platz, 5 fermate dopo lo zoo
Io di solito ci vado a comprare vinili, ma vende anche tanta paccottiglia pseudo militare, specialmente ex DDR
Ci andai per la prima volta nel 96, ed ovviamente era un spettacolo, sopratutto rispetto ad oggi, la roba sta finendo ...
beati anni '90 in cui si comprava una pso-1 russa a 20 mila lire... ora viaggiano sui 250€
Purtoppo nel 96 avevo 9 anni, vallo a capire quanto erano belle :D (anche se comprai un cappello da parà ddr, 5 marchi mi pare)
traoncarello mi faresti una gran sorpresa :D