Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ragazzi ho un dubbio... Ho trovato un OTV Point Blank a buon prezzo, nuovo taglia M. Vorrei replicare un setup datato 2004. Ora la mia domanda è: sono 1.84 x 91kg, secondo voi mi va? Di Marpat porto la LR e non conoscendo "le misure" di questo Vest, prima di prenderlo vorrei avere qualche conferma :) spero possiate essermi d'aiuto!
Grazie in anticipo ;)
-
il suddetto otv è per caso woodland trovato su ebay.it?
comunque,per tua informazione proprio oggi ho fatto provare a mio cugino il mio che è di taglia m,lui più o meno è grosso come te e faceva un po' fatica a chiuderlo,anche se glielo ho fatto fatto provare un po' ad cazzum,senza regolarlo più di tanto
domani magari glielo faccio riprovare e vediamo com'è
-
io porto mimetiche LR - LL
in un iba M non ci entro neanche se me lo chiudono addosso col duct tape :D
-
No l'OTV e coyote.. Comunque peccato... Devo trovare una L. Il fatto e che non ho modo di misurarlo, e quindi mi baso molto sul vostro parere.. Grazie! ;)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
heartbomb
il suddetto otv è per caso woodland trovato su ebay.it?
comunque,per tua informazione proprio oggi ho fatto provare a mio cugino il mio che è di taglia m,lui più o meno è grosso come te e faceva un po' fatica a chiuderlo,anche se glielo ho fatto fatto provare un po' ad cazzum,senza regolarlo più di tanto
domani magari glielo faccio riprovare e vediamo com'è
Heartbomb, se mi fai sapere mi fai un grosso piacere!
-
@Quaza: dacci qualche misura in più, a livello addominale e toracico, così vediamo se puoi entrarci al pelo o meno.. ;)
-
Quote:
Red1497
@Quaza: dacci qualche misura in più, a livello addominale e toracico, così vediamo se puoi entrarci al pelo o meno.. ;)
Allora il torace e 110cm, e gli addominali (panza :P) 108cm. Le misure le ho prese con una maglietta di cotone, con la mimetica forse sarà qualche centimetro in più ;)
Confido in voi :) ps... Rep.+ per la disponibilità...
Edit: Red, a te non me la fa dare, sarà per la prossima volta :)
-
rassegnati, in una M non ci entri neanche se la tieni senza piastre, inserti e ti metti una panciera :asd:
-
Quote:
Petro
rassegnati, in una M non ci entri neanche se la tieni senza piastre, inserti e ti metti una panciera :asd:
Immaginavo.. Ahahahah
-
Quaza ho la tua stessa misura del torace. Ho provato ad indossare un OTV taglia M di un amico, sembravo a dir poco ridicolo! Impossibile da chiudere correttamente!
-
Quote:
Leon J.
Quaza ho la tua stessa misura del torace. Ho provato ad indossare un OTV taglia M di un amico, sembravo a dir poco ridicolo! Impossibile da chiudere correttamente!
Grazie della conferma, Leon ;)
Sto già provvedendo a cercare una taglia L :)