Visualizzazione stampabile
-
Quote:
il fucile a pompa di antonio in foto è di provenienza cinese e funziona al top
giusto per essere sicuri è il mossberg?
mi piace parecchio ma ho sentito dire in giro che è un po' rognoso per via del gas...
mi sai dire giusto per curiosità come si è comportato in gioco?
grazie...
-
Shotgun
confermo il fucile nella foto è il mossberg, cinese replica del marushin.
per quello che costa si comporta bene. il fatto che tiri una rosata da 10 o 4 è del tutto ininfluente, per un urban ne bastano anche 4. la tenuta del gas è ottima. forse da consigliare la versione con calcio a pistola. teoricamente, ma non verificato puo montare gli accessori del real steel.
assolutamente non compratelo in cina, ma in polonia o quantomeno in ambito cee.
per il tanaka 870 rimane identico il discorso gas/utlizzo/utilita'/accessori real steel, cambia solo il fatto che costa 3 volte tanto ma il caricamento/espulsione bossolo unito alla shotshell eagle in coyote brown è un po come la mastercard: non ha prezzo.
poi fate voi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
benjaminmartin
giusto per essere sicuri è il mossberg?
mi piace parecchio ma ho sentito dire in giro che è un po' rognoso per via del gas...
mi sai dire giusto per curiosità come si è comportato in gioco?
grazie...
è quello che vendono da rsov è da 6mm...ieri ha funzionato perfettamente a detta di antonio ha le stesse prestazioni del tanaka.....
-
per il discorso stubby, da possessore, posso dire piu' utile che bello.
ho sostituito il silenziatore di serie con un gp lungo. il risultato è piu' un m4 sd con ris piu' corto che uno stubby.
-
Quote:
per quello che costa si comporta bene. il fatto che tiri una rosata da 10 o 4 è del tutto ininfluente, per un urban ne bastano anche 4. la tenuta del gas è ottima. forse da consigliare la versione con calcio a pistola. teoricamente, ma non verificato puo montare gli accessori del real steel.
Quote:
ieri ha funzionato perfettamente a detta di antonio ha le stesse prestazioni del tanaka.....
interessante....
-
Quote:
jungle
fai bene a prendere l' rrv ma prima di pensare al back penserei a prendere tutte le tasche in modo da poterlo utilizzare subito, il resto verrà dopo
ad essere sincero avevo pensato a questa soluzione perché ho tutte le tasche che mi servono in mc, così da usare la base kaki e poi prendere il resto sempre eagle!! ;) pensi che non sia buono?
-
scusami ecco!!
io e mario c mmm è piu foto da badoo hehehehe
https://img170.imageshack.us/img170/...sc03373hy7.jpg
-
ho dio mario........to be continued "angolo del topo" muahahahahhahahahahah nitro ma come te fai certe foto con sti soggetti???
-
Quote:
antonio1977
per il discorso stubby, da possessore, posso dire piu' utile che bello.
ho sostituito il silenziatore di serie con un gp lungo. il risultato è piu' un m4 sd con ris piu' corto che uno stubby.
straquoto :right:
e' una questione di gusti personali dal punto di vista estetico, ma in urbano fà la differenza come versatilità in ambienti angusti.
-
Quote:
teocrazia
quando imparerete che la cina non è il male, è il futuro :asd:
cali cmq una bella flight suit in od nel bosco nn è malaccio
finche abbiamo piu atomiche di loro..non penso proprio!:robot: