Visualizzazione stampabile
-
ho un piccolo problema
Quando porto indietro il cilindro si blocca normalmente ma quando tento di riportarlo in avanti si sgancia e parte in avanti...
ho controllato il pistone ed è ok... il gruppo di scatto ha l'unghia posteriore k è lucida ma ne rotta ne eccesivamente consumata, idem per il dentino anteriore.... nell' aspettare di comprare lo zero trigger cosa mi consigliate di fare?? è a 0,99j precisi, è un well...
Grazie mille in anticipo attendo risposte...
-
Controlla che il "dente" principale non scivoli verso il basso. Io ho risolto con un pò di nastro
-
sempre il solito problema...ed è SEMPRE il pistone...apri il cilindro e giralo di 180° sull'asse
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizza
sempre il solito problema...ed è SEMPRE il pistone...apri il cilindro e giralo di 180° sull'asse
Può essere anche colpa delle viti che fissano il gruppo scatto al corpo del fucile se queste sono allentate oppure la leva all'interno del gruppo scatto è fessurata.
-
salve a tutti ho un grosso problema il mio well vsr a caricatore pieno spara 2 pallini alla volta o a volte appena carico perde tutti i pallini all'interno..cosa può essere il caricatore o qualcosa dentro il gruppo hop up?
-
ma le guide leggerle no è?????
:evil:
Lascia il caricatore carico per una settimana, è la molla troppo dura
-
sisi l'avevo letta,ho lasciato il caricatore per 3 settimane ma nulla da fare o provato a tagliare anche l amolla interna...tu dici meglio comprare caricatore marui?
-
a quel punto sì, potrebbe essere il dentino che non tiene più
-
Quote:
Originariamente inviata da
LEONHART2
sisi l'avevo letta,ho lasciato il caricatore per 3 settimane ma nulla da fare o provato a tagliare anche l amolla interna...tu dici meglio comprare caricatore marui?
no.. prendi quelli della stessa marca.. io ho un well, ho preso un car marui, e ho dovuto adattarlo per farlo entrere..
ho un problema stranissimo..
premetto che ho sistemato il mio well e va una meraviglia.. e dopo averlo smontato e rimontato da testa a capo non sbaglia un colpo..
un mio amico, lamentava sul suo well difficoltà di caricamento..
allora me lo sono fatto dare.. ho sistemato tutto secondo le guide.. e ora tira nettamente di più.. avendo eliminato le perdite d'aria..
aveva il pezzo in plastica fatto a "U" dove si attacca il caricatore, rotto a metà.. l'ho incollato con l'attack.. ora tiene.. ma non mi pesca più i bb nemmeno cambiando caricatore..
il fatto strano è che quando era aperto in 2 li pescava.. :(