ahahahaha
Visualizzazione stampabile
ahahahaha
l'rpk è la novità... bello. complimenti gran collezione.
che collezione spettacolare salvioch....ti odio! :)
l'akms è una favola e l'rpk pure
grande salvioch una gran bella collezione ;-)!
l'rpk e' da pauraaaaaaaaaaaaaa....
ti dico solo che è un kit inokatsu....
veramente fantastico...riguardo al prezzo???
tasto dolente..:)...
piccolo ot..sul mio rpk ho sostituito l'attacco per calcio fisso, quello cinese mi dava problemi(si era anche spaccato a causa delle misure leggermente diverse rispetto al calcio) sostituito il sopra indicato pezzo con quello della marui..ora è perfetto..;-).
l'ho trovato usato su red alliance, me lo sono fatto spedire dall'america, ovviamente solo il kit completo senza gb + un altro drum, con la mira posteriore originale e la cinghia del pkm.
se vi dico che ho pagato poco + di 200 euro spedito e sdoganato scommetto che non ci credete....
bè, visto che ci sono posto anche la foto del mio.......è semplice semplice, ma a me piace così.
per ora è tutto originale cyma, a parte la molla portata a norma :)
https://img3.imageshack.us/img3/8430/dsc03819sh.jpg
assolutamente si ;-), scarrella, ma ti avviso non è molto realistico, infatti ho subito tolto il ferretto.
per il resto è assolutamente fantastico :)!!!!
per il taglio, l'unico problema è la polvere o sporcizia che potrebbe entrare, a livello strutturale non comporta nulla, infatti il taglio è leggermente sopra la scanalatura per far sorrere il pistone, che rimane bello saldo nella sua sede :right:!!
per il drum sono pienamente d'accordo, appena raccimolo qualche soldino lo prendo subito:wink2:
più che allo scorrimento del pistone mi riferisco al fatto che molto alla lunga potrebbe indebolirsi fino a creparsi, ma mi sa che sono solo seghe mentali mie.
si potrebbe, spazio permettendo, chiudere il taglio con una striscia di lamina d'alluminio e un pò di acciaio liquido...almeno, io lo farei, bel ferro comunque!
bè, essendo la parte posteriore meno soggetta a sollecitazioni, non penso si possa crepare......dalla sua, il gb del cyma, mi sembra anche bello massiccio.
comunque, per ora lo lascio così, poi tra un pò di mesi farò un'ordine e penso che sostituirò "gb (guarder); boccole(systema); asta s.pall.(guarder); canna (madbull); hop up(madbull); gruppo aria (modify); ingranaggi (se necessario); drum(marca da definire)"
ps:grazie ancora dei complimenti ;-)
questo 3d è una miniera di spunti..che ovviamente ho copiato...
ak ddr su kit inokatsu (lct)
https://i696.photobucket.com/albums/...oo/foto315.jpg
skellum ho le lacrime è bellisssimo!!!!!!!!! l'ak dell'anno!
un sincizio tra meraviglioso e spettacolare
meravigliare!!!!
skellum bel gingillo
veramente bellissimo,se ne vedono pochi così ;-).
stiiiiiloso!
non il solito 74su invecchiato (che ora ho anch'io)...
complimenti per la scelta!
grande...e' veramente superbo ;-)!!!
me lo volevo fare anch'io cosi ma mancano i soldi
molto bello.
solita domanda, dremel a manetta o le guancette erano giuste senza modifiche?
mctaz
bellissimo skellum, complimenti!
bello skellum, solo cosa sono quei pezzetti sul caricatore?
grazie a tutti degli apprezzamenti.
....dremel a manetta, ho dovuto dare una bella levigata per adattarle ma nulla di eccessivamente impegnativo.
come mi faceva notare opportunamente rli bisogna fare attenzione quando si smanetta col dremel a non surriscaldare troppo la plastica della guancetta superiore.
i pezzi di nastro sul caricatore sono "cerotti" su piccole crepe.
molto bello!
sembra vero, ottimo lavoro! ;-)
https://img710.imageshack.us/img710/...unz2009web.jpg
salve compagni! finalmente ho "terminato" l'allestimento dell'armeria con tutti i miei akappini funzionanti, in bella mostra finalmente su una "quasi" rastrelliera!
tanta bellezza mi ero stufato di tenerla in valigia...;-)
quando guardo sta parete godo!
in ordine come potete vedere akmsu cyma trattato a dovere, akus assemblato, akm cyma anche lui trattato e infine akpistol marui con tanto di mire fluorescenti home made , tutti rigorosamente con cuore made in japan (leggi gearbox tm)...
i luv this game!
complimenti, bella collezione........direi che hai un'ak per ogni ocasione :wink:
credo ci saranno presto novità per gli amanti del retrò. ppsh
https://www.ebaybanned.com/
complimenti cheffulj!
bella collezione!
l'akm è uno spettacolo...me ne sono innamorato
io non riesco a capire tutta questa mania di invecchiare gli ak....io preferisco tenerli puliti.....e ricordarmi a cosa corrisponde ogni graffio, ogni botta ogni segno sul mio ak......ci vorranno 2 o 3 annetti (questa è la permanenza minima delle mie asg) per dagli un bel tocco di vissuto ma è un'altra cosa. tutto questo scartavetrare....ritoccare mi ricorda troppo il modellismo statico....per me è un po' triste