Visualizzazione stampabile
-
Dedicato a fcdlc e Fede... :x
https://www.youtube.com/watch?v=pDKnAgeh5v4
https://www.youtube.com/watch?v=mWTOzcNyO3U
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Adapters
ma aac è su base wa o we?
P.S. il video dell'AAC che ho postato è per GHK, che appartiene alla famiglia WA... ;) forse potrebbero essere compatibili, ma non lo so...
-
https://www.youtube.com/watch?v=KBIWq1Yq3yg
Altra carne sul fuoco... ;) da quanto pare gli esterni sono fatti mooooolto bene...
-
-
Ma rimane comunque una regolazione fissa e bisogna comprare vari tipi di gas per restare nel joule a seconda della stagione... o sbaglio?
-
Quote:
=Elvis89=
Curiosità quanto vi viene a costare?
-
Quote:
il_dome
Ma rimane comunque una regolazione fissa e bisogna comprare vari tipi di gas per restare nel joule a seconda della stagione... o sbaglio?
Il fatto che non sia regolabile non è un male in senso assoluto, il principio di funzionamento è diverso e di primo acchito potrebbe essere meno problematico, estate/inverno si può cambiare rondella, e soprattutto mi vien da pensare che ce lo si possa fare in casa :-D e... Non è raztech!
Inviato dal mio Moto G sul modulo in orbita di Molnija intorno ad Alheka III.
-
Cominciano a fioccare le prime recensioni...
https://www.youtube.com/watch?v=lXqNzK2j6b0
-
Vorrei postarvi due lunghi filmati (per chi è interessato) dell'M4 GHK, uscito da poco.
Nel primo filmato un accurato unboxing e descrizione esterna della replica, come potete vedere.. già di serie le parti 'vitali' sono tutte in acciaio (bolt stop), sgancio caricatore, otturatore, grilleto/gruppo scatto (incluso il cane). Il noozle è in plastica, la valvola interna dovrebbe essere in metallo come nel G5.
Nel secondo video un'accurata analisi dei due lower e di alcune parti interne, incluso il gruppo hop up. Sono emerse molte notizie interessanti.
https://www.youtube.com/watch?v=vCfrRMpFPZI
https://www.youtube.com/watch?v=Br0YVSi2PpE
Sono in contatto con due negozi per cercare di procurarmelo.. per chi fosse interessato all'acquisto mi contatti via PM che nell'eventualità provo a sentire i rivenditori e vedere se riesco a tirare giù uno sconto per acquisto multiplo... ;)
-
-
Quote:
jonny60
bello grazie Alvise ;)
Prego! Spero di regalarvi presto una recensione! :p E' che in Europa fa un pochino fatica ad entrare in commercio... strano. Eppure da quel che vedo, i commenti sono molto positivi ed entusiasti. Da parte mia, la GHK mi ha letteralmente conquistato con il G5, un GBB che finalmente VA alla grande, dal consumo di gas irrisorio e dalle ottime prestazioni. Spero che anche questa replica sia degna di nota, come il precedente modello!
-
Quanto vi sta costando in tot?
-
Quote:
Al momento solo io sto cercando di acchiapparmelo :giggle: speravo che il buon fcdlc si sarebbe aggregato, o pure fede.. Purtroppo non posso darti un'informazione esatta perchè al momento non ho una quotazione precisa. Ho contattato Emperion, LaWebCartoleria, ho scritto a Gunfire.pl e addirittura a Samoon (distributore ufficiale taiwanese per conto della GHK). Al momento solo Samoon mi ha fatto un prezzo esatto, ovvero 552 dollari spedito, in euro siamo sui 433... che è un prezzaccio se tieni conto del valore della replica (a mio parere).
Purtroppo però, come tutte le cose spedite da Taiwan/HK, passano in dogana... ergo, IVA, sdoganamento e ca**i vari... rimane sempre un'incognita.
Al momento, se vi interessa, il negozio britannico Milsim Spec Solutions lo vende (anche se è esaurito). Il problema però è che grazie al cambio sterlina/euro non proprio favorevole, lo si paga un salasso (oltre i 570 euro)
-
Salve! A Hong Kong il prezzo è 3685 dollari di HK, cioè 373 euro.
-
Quote:
Alexx78
Salve! A Hong Kong il prezzo è 3685 dollari di HK, cioè 373 euro.
Eh ma il problema è sempre quello! Importarlo in Italia.. l'IVA va pagata :giggle:
-
Fatalità non molto tempo dopo dove chiedevo per mail al 'boss' della Ra-Tech se avevano in mente una versione 'Custom' del GHK M4 (alla quale mi hanno risposto se avevo 'suggerimenti' in merito.. :p), non si sono fatti attendere con la loro ultima opera:
https://www.youtube.com/watch?v=Vij66j3I2KI
Come il G5, monterà una canna di precisione in abbinata al gommino Maple Leaf, solo che per il momento è lunga 225mm in quanto hanno aggiunto anche il RIS URX III da 8 pollici.
Carino a mio parere, io molto probabilmente opterò per la versione A1 'normale' (ho già una replica corta, il G5 appunto..) :-D
-
Piccola osservazione sul mio post precedente...
secondo me l'unico aspetto negativo di questo custom è l'assenza del delta di mira anteriore, o almeno di una tacca flip up anteriore.. rendendo a mio giudizio quella posteriore completamente inutile. Voi direte, chi "se ne frega, tanto ci metto un dot!", ma per chi come me usa di tanto in tanto le tacche metalliche può essere una mancanza non da poco.
Inoltre, leggendo su forum esteri e guardando le videorecensioni, l'outer barrel e il delta anteriore sembrerebbero essere replicati davvero bene, qualcuno ha osato addirittura paragonarlo esteticamente all'Inokatsu.. per cui sorge spontanea una domanda..
È giusto pagare per avere 'meno'?
Fossi stato nella Ra-Tech mi sarei limitato a sostituire solo canna e gommino, al più avrei inserito una valvola NPAS nel nozzle. Esteticamente l'avrei lasciato cosi com'è, o al più avrei aggiunto le tacche di mira anteriori e posteriori in stile HK416, rendendo il fucile senz'altro più accattivante.
-
Ratech è tutto fuorché una buona marca, secondo me. Più le si sta lontano meglio è. Vende a peso d'oro roba spesso inutile, che funziona male, a colpi di 100 euro; spesso il test vero, sul campo, lo fa fare agli acquirenti, salvo poi mettere in vendita la versione di questo o quello che funziona un po' meglio ma non troppo... Per me sono cialtroni.
My 2 cents!
-
Quote:
Shub
Ratech è tutto fuorché una buona marca, secondo me. Più le si sta lontano meglio è. Vende a peso d'oro roba spesso inutile, che funziona male, a colpi di 100 euro; spesso il test vero, sul campo, lo fa fare agli acquirenti, salvo poi mettere in vendita la versione di questo o quello che funziona un po' meglio ma non troppo... Per me sono cialtroni.
My 2 cents!
Devo dire, il G5 Custom è una bomba.. e la precisione in singolo e la costanza im full auto mi ha lasciato senza parole, non mi aspettavo quei risultati. Di Ra Tech ha solo il carrier, canna e gommino Maple Leaf..
Comunque per la cronaca, l'M4 GHK lo prendo 'liscio' (sennò dove metto il kit panel/vertical grip KAC originali?! [emoji2] [emoji1] ), ci monteró solo canna RaTech da 370mm e gommino Maple Leaf visto che sono un'ottima combinata (è un flat hop up e i risultati sono tangibili) e funzionano egregiamente!
D'altronde l'M4 dentro di serie è già tutto in acciaio [emoji1] [emoji1] [emoji1] (a parte il nozzle, ottima cosa a mio parere lasciarlo in plastica)
-
Quote:
=Elvis89=
Devo dire, il G5 Custom è una bomba.. e la precisione in singolo e la costanza im full auto mi ha lasciato senza parole, non mi aspettavo quei risultati. Di Ra Tech ha solo il carrier, canna e gommino Maple Leaf..
Comunque per la cronaca, l'M4 GHK lo prendo 'liscio' (sennò dove metto il kit panel/vertical grip KAC originali?! [emoji2] [emoji1] ), ci monteró solo canna RaTech da 370mm e gommino Maple Leaf visto che sono un'ottima combinata (è un flat hop up e i risultati sono tangibili) e funzionano egregiamente!
D'altronde l'M4 dentro di serie è già tutto in acciaio [emoji1] [emoji1] [emoji1] (a parte il nozzle, ottima cosa a mio parere lasciarlo in plastica)
Aspetta di provare maple leaf e mirracle barrel è la perfezione... Penso che non cambierò più combinazione ehehe
-
1 allegato(i)
La ghk mi ha preso molto bene anche a me, a partire dai miei 2 kit che ho montato, al g5 gbb vero e proprio, spero sia fedele come dicono in molti :p la foto era per la gallery ma non riesco più a levarla :mad:
-
Ciao a tutti,
chiedo info a proposito dei nuovi Western Arms M4A1 o M16A4 full metal Super Version, ci sono già in commercio? Si sa qualcosa?
-
Ho trovato questo da eHobbyAsia ma non e' full metal: https://goo.gl/S2vt9g
-
Grazie Shub,
l'ho visto anch'io quello in fibra di vetro, nel loro sito c'è la nuova versione sia dell'A4 che degli M4 Full metal e super version, pensavo fossero già in commercio, vengono sui 65000 yen speriamo di trovare altre notizie.
-
https://www.youtube.com/watch?v=CXHSALce2nw
... la GHK mi vuole rovinare... :x :giggle:
-
-
-
Una replica interessante per tutti i fan dell'SD, che spesso sono stati costretti ad accontentarsi di custom più o meno artigianali!
-
-
Ed ecco una bella news ecco il prototipo prodotto dalla pts ehehe non potevano che realizzare un piccolo mio sogno visto che ho amato tanto la versione aeg..
Magpul pdr D GBB!!!!!!!
Sicuramente in collaborazione con kwa, speriamo sia una bomba come il vector
Ecco le prime foto
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...19ef8241c4.jpg
-
Bella notizia ma la versione aeg è molto più figa!! la maniglia anteriore del AEG è stupenda sta qua lascia a desiderare!
-
Quote:
Carax
Bella notizia ma la versione aeg è molto più figa!! la maniglia anteriore del AEG è stupenda sta qua lascia a desiderare!
Sono due modelli diversi questo era studiato diversamente quello che hanno fatto per aeg e il pdr C questo il D. Ricordo che quando era uscito il prototipo del C molti cercavano anche questo modello perchè restava più personalizzabile, parlo sempre dei prototipi reali che avevano fatto... Ma ti dirò all'inizio non mi piaceva poi guardandolo bene mi sono innamorato lo vedo più personalizzabile
-
c'è qualcosa che non mi convince su questo pdr....
-
Che tamarrata, sembra il kit hera arms per glock, bello...
-
A me attizza l'ak tactical che si intravede in basso ....... Sempre se è gbb chiaramente ......
-
Quote:
il_dome
Che tamarrata, sembra il kit hera arms per glock, bello...
Fai conto che la grip superiore non cerntra nulla la mettono loro ovunque, amche quando presentarono il pdr c aveva quella slitta oscena a parere mio..
-
Quote:
fcdlc
A me attizza l'ak tactical che si intravede in basso ....... Sempre se è gbb chiaramente ......
Anche a me, anche quello e stato presentato insieme al pdr d.. Sono tutti gbb e dovrebbero essere tutti su base kwa visto che hanno accordi con loro
-
Il pdr gbb secondo me sarebbe una figata pazzesca :) se poi fanno un otturatore pesante con una corsa corta... goduria!
-
Quote:
Anche a me, anche quello e stato presentato insieme al pdr d.. Sono tutti gbb e dovrebbero essere tutti su base kwa visto che hanno accordi con loro
penso sia su base GHK , esistono già i caricatori US Palm a gas per la serie AK della GHK ....
-
Quote:
fcdlc
penso sia su base GHK , esistono già i caricatori US Palm a gas per la serie AK della GHK ....
Interessante ora vedo se trovo qualche altra info.. E davvero molto bello e a breve volevo prendermi un bel ak gbb
-
Trovo il PDR davvero bruttarrello, o meglio, non mi dice niente... come anche l'altro magpul del resto, l'ACR (de gustibus eh...). Di ak sarebbe bello facessero il "modello vecchio" e classico, calcio in (finto o vero) legno, non pieghevole/corto etc. penso che per ora ci siano in giro solo repliche dell'akm, non ne sono certo pero'...