il negozio è proprio quello :wink2:Quote:
Originariamente inviata da wind
ma adesso ha il sito giù... :s
Visualizzazione stampabile
il negozio è proprio quello :wink2:Quote:
Originariamente inviata da wind
ma adesso ha il sito giù... :s
spettacolo!!!!
mi rende la pistoletta ieri, in più gli avevo chiesto uno slittone x g3 quello da 119,00 euro, così mi son detto, risparmio le spese almeno già che lo manda con la pistola...
macche'!!!
mi addebita una quindicina di euro di spese (che faccia di bronzo!)
e come contentino mi butta nel pacco una bustina di pallini biodegradabili!
premesso che la pistolina me l'aveva mandata guasta, che le spese per rimandargliela erano a mio carico, che mi avevano detto che me l'avrebbero sostituita immediatamente (l'avevo presa x un torneo imminente) e che invece mi hanno fatto attendere 45 giorni per riaverla riparata e senza nemmeno più il libretto di istruzioni, direi che mi han fatto il danno e le beffe.
da safara' mai piu il sottoscritto comprera' (ecco, in rima!)
Quote:
Originariamente inviata da demiro86
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=1944
vedo queste 35 pagine di proteste contro safara'...e mi chiedo: ma andare da gm softair no?
io mi sono trovato sempre molto bene, a parte per la taccagneria del proprietario, il suo aiutante (quello che monta e smonta asg) e' veramente in gamba!
in effetti le proteste (tutte motivate e giustificate) hanno senso se poi si propone una alternativa, valida e soddisfacente.
1) se volete mi offro volontario per andare da safarello e sculacciarlo per tutti
2) i gm boys sono in gamba...maurizio non é taccagno, anzi...é solo brutto
e luigi...beh gigi é gigi
quindi a parte i negozi italici, a sm direi che é l'unica alternativa possibile
3) non é possibile (chiedo scusa se é già stato proposto) fare una raccolta di firme al fine di richiedere un servizio migliore x tutti consegnarglielo e pretendere una risposta?
da gm, quando ancora ero niubbo, presi un portacaricatori per pistole della vega ..
"ci sta il caricatore desert eagle?"
"si certo"
come no ...
con l'ultimo ordine che ho fatto lo stro*zo di safarà con me ha chiuso.
tanto per incominciare in un ordine mi manda due torce da 70€ che non funzionano bene, le mando a lui per risolvere il problema e mi dice che c'erano le batterie scariche e che tocca pagarle a me perché "è robba che tengo nel magazzino e non le ha usate nessuno" :evil: .
dopo discorsi al telefono per spiegare che aveva mandato le batterie già scariche, accetto di pagarmele io.
aspetto di fare un'ordine peima di farle spedire.
800€ di ordine e non mi ha voluto togliere nemmeno 1 centesimo di €.
se io e il mio amico saliamo su a san marino gli apriamo il *ulo! :evil: :evil: :evil:
sapete per caso se in negozio ti fa provare le asg prima di comprarle e il test joule?
grazie
premetto che sono "solo" alla pagina 23 del topic perchè sto veramente seguendo con attenzione il problema e vorrei dirvi la mia.
il presidente del mio club ordina circa una volta al mese roba da safarà e questo da qualcosa come 4 anni.
proprio oggi parlando del più e del meno su un mio futuro acquisto, gli faccio notare le vostre esperienze in merito a safarà ed è rimasto stupito in quanto non ha mai riscontrato problemi...e 4 anni non sono pochi.
sono testimone dell'apertura di diversi pacchi..e nulla di diverso o anomalo rispetto l'ordine da lui fatto.
miracolato?cliente assiduo?il fatto che è negoziente anche lui e la roba gli arriva al negozio lo rende immune dalle "buste"?se spendi una media di 100 euro il mese safarà è contento? mah...
di una cosa però ne sono sicuro, il mio acquisto (il primo ma avverrebbe tramite questo amico proprio per non aver mai subito danni) è un gear box completo systema e anche se spenderò quei 10-15 euro in più, lo prenderò ad un negozio delle mie parti e non da safarà.
motivo? semplice, non voglio ritrovarmi tra le mani un gear box g&g o star, pezzi usati al suo interno ecc.
come molti sono studente e la notte non rubo nè spaccio ma me li guadagno quindi nel più semplice dei modi:
non voglio farmi fregare :evil:
rega andate da gm: magari a qualcuno sara' successo qualcosa di brutto anche li , ma e' mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meno probabile , rispetto a safara' :wink2:
(non vedo nessun post contro gm di 35 pagine :twisted: )
poi mi immagino chissa' quanti fucili avranno pezzi di altri fucili/ di altre marche, visto che ne approfittano dell' ignoranza della gente( a non conoscere bene il gb e gli interni).
cmq sono tutti dei figli di nessuno...gia' il mercato da soft air va' alla grande per quei pochi che egemonizzano quel mercato...in piu' si mettono a fottere,imbrogliare, mandare pezzi diversi...
e vaffanculo il dio denaro, sporchi morti di fame. :mad: