scusate se riesumo questo topic, ma non riesco a visualizzare neache una foto... mi dice che le foto sono state cancellate o rimosse... peccato, dai commenti sembra che abbia una collezione mostruosa!
Visualizzazione stampabile
scusate se riesumo questo topic, ma non riesco a visualizzare neache una foto... mi dice che le foto sono state cancellate o rimosse... peccato, dai commenti sembra che abbia una collezione mostruosa!
neanke io.....:(
sn curioso!!:)
allora se non oso troppo, chiederei a one shot di postare le foto nella sezione asg collections, sono veramente curioso!
ragazzi la mia collezione è stata di molto ridimensionata.... prima avevo un record nel mondo del sa... ora mi sono rimasti:
5 ptw
2 m60 inokatsu
1 m60 vfc
1 m24 pdi
1 m24 ca
1 m40 xb sun project
1 ak 47 marui
1 patriot con kit pdi
1 barrett vfc ( che trasformerò in elettrico quando lo spedirò ad eta )
2 glock una elettrica e una a gas
1 minimi ca parà
quoto potter.....e poi ke rimanga.....cioè è come la gioconda del softair tutti prima o poi nella vita andranno ad ammirarla :d
che dire, i miei più vivi complimenti! non oso immaginare cosa era prima del "ridimensionamento"! scusa la mia insistenza ma non avresti delle vecchie foto dove viene raggruppata tutta la tua vecchia collezione? mi volgio rifare gli occhi e sognare un pò :-d.
queste erano una parte.... poi era aumentata... ricercavo pezzi introvabili, tipo il barrett della smokey's...e altri, ora come ho detto ridotta e in parte sosituita con armi vere
https://i34.photobucket.com/albums/d...lezione002.jpg
nooooooooo assassino, percheeeeeeeee? xd scherzi a parte, ma perche scusa? tanto vale che ti acquisti il kit a parte e lo monti su un m4, il barret vfc e bello proprio per questo perche e a gas,appena ho un po di dindi volevo acquistarne uno (vfc o smokey's).