Visualizzazione stampabile
-
Non tantissimo... E' alla fine un vest molto comune e piuttosto usato a giudicare dalle foto. Non andrei oltre le 40-45£ spedito, proprio a stà larghi!! (in airmail saranno una 15 di sterline).
P.S. Perchè buttarsi sugli Arktis?? Con un pò di pazienza si trovano modelli issued "vintage" altrettanto validi!!
-
mi butto su questo perchè è un vest che mi attizza parecchio :)
-
senza contare che è un gran vest, che non tradirà mai.
-
Sulla qualità Arktis nn si discute ;) Ma per un setup "filologico" non è proprio l'ideale... Eccetto particolari unità (e modelli) l'uso di materiale Aktis è meno frequente di quel che si creda!
-
ovvio finchè si crede alle foto cleared dal mod, in cui si deve dimostrare che il soldato, utilizza materiale che il governo gli dà...un altra cosa è la realtà.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
ovvio finchè si crede alle foto cleared dal mod, in cui si deve dimostrare che il soldato, utilizza materiale che il governo gli dà...un altra cosa è la realtà.
Fonte in merito?? Io nn parlo di RAF rgt. o RM eh, ma di "semplice" fanteria... E di fanti con indosso vest Arktis n'ho sempre visti pochini... Che poi venga utilizzato questo è chiaro! ;)
-
fanti che si possano permettere arktis nuovi, non ne conosco nemmeno io, ma che vanno in caccia di arktis usati, sopratutto vest..quelli ce ne sono tanti, a detta di uno Staff S. a cui spesso ho venduto, vest arktis di ogni tipo, al inizio del impegno nel sandbox furono un bel pò.... mi disse che non ve ne erano a sufficienza sul mercato, e che se li passavano, ovvio come detto, non sono mai stati diffusi per il costo, ne tanto meno pubblicizzato il loro utilizzo, non era Politically c..
Ma non credo che Dari0, intendesse fare un acquisto Filologico, ma solo badante al succo, del resto fa comunque molto British, raro ma comunque coerente.
-
Salve a tutti, avrei bisogno di sapere se questo sito secondo voi è affidabile, se avete fatto acquisti e che esperienze avete
https://www.ukkitmonster.com/index.php?cPath=24
ciao grazie
-
Quote:
Deltacharlie
affidabile si, ma non spedisce piu in italia a causa di problemi avuti in passato, avevo fatto una richiesta il mese scorso...
-
Quote:
linux
affidabile si, ma non spedisce piu in italia a causa di problemi avuti in passato, avevo fatto una richiesta il mese scorso...
noooooooo.... adesso che avevo visto che aveva cose interessanti non spedisce più qui... come mai??? si può convincere del contrario??? ditemi di si!!! :(