Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...e ciao a te ciccio!:wink2:
oggi ho terrorizzato un allegra famigiola di crucchi: ho tirato tutto un caricatore colt monofilare per vedere come pescava...
ahhhhhhh.....italia....crazy men!!!!
questo è stato il commento del papà tedesco 2 balconi di fianco al mio!!
direi che i caricatori colt sono compatibilissimi...
p.s. tengo a precisare che non ho sparato dalla finestra...ma ero sul balcone e ho puntato ad una scatola delle scarpe delle mia morosa!:crazy:
scatola distrutta e morosa incacchiata...sconsiglio la combinazione per chi volesse provare!:lol:
per chi cercasse ancora il pdw li ha disponibili a 220 cucuzze il negozio dove l avevo preso io...
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
ahahahah...:ops:non lo so, non l'ho comprato io...se mi dice dove è stato preso te lo riferisco! ;)
-
Quote:
legend_killer
per chi cercasse ancora il pdw li ha disponibili a 220 cucuzze il negozio dove l avevo preso io...
e stica........!!!
per 45 eur forse vale la pena di aspettare 15 gg il bannato......!!
-
beh allora proverò con altri caricatori perchè quello a&k si agganciava veramente di merda!!! grazie
-
Quote:
calcifer
e stica........!!!
per 45 eur forse vale la pena di aspettare 15 gg il bannato......!!
quando l ho preso io ne aveva solo uno in casa e mi ha trattato meglio del bannato...ora che è l unico ad averceli li fa pagare qualcosina in più...
cmq la passione brucia...l attesa è snervante...sicuramente li venderà tutti pure lui!
:wink2:
-
Quote:
legend_killer
quando l ho preso io ne aveva solo uno in casa e mi ha trattato meglio del bannato...ora che è l unico ad averceli li fa pagare qualcosina in più...
cmq la passione brucia...l attesa è snervante...sicuramente li venderà tutti pure lui!
:wink2:
guarda.... io aspetterei quelli del bannato anche fosse soltanto perchè è uno dei pochissimi onesti che non si approfitta di certe situazioni.... 175 costa, e 175 rimane anche fosse l'ultimo in italia..... e poi.... fosse una roba tipo avalon mk18, che arrivano col contagocce, posso al limite capire....ma tra qualche mese saremo letteralmente seppelliti dai pdw della dboy....
resta il fatto naturalmente ognuno è libero di spendere dove vuole i propri baiocchi......:)
-
sorry, confermo che ho ordinato il mio il 24/7, dopodiche' e' passato in "disponibilita':no"... next week arriva e se non ci ha pensato ancora qlq vi posto la prova sul campo. solidarieta' per tutti quelli che lo volevano prendere e sono arrivati due.... :d
-
Quote:
calcifer
guarda.... io aspetterei quelli del bannato anche fosse soltanto perchè è uno dei pochissimi onesti che non si approfitta di certe situazioni.... 175 costa, e 175 rimane anche fosse l'ultimo in italia..... e poi.... fosse una roba tipo avalon mk18, che arrivano col contagocce, posso al limite capire....ma tra qualche mese saremo letteralmente seppelliti dai pdw della dboy....
resta il fatto naturalmente ognuno è libero di spendere dove vuole i propri baiocchi......:)
si concordo.........qui non si parla di roba limitata, avevano tirato fuori la minchiata del masada super limitato e poi è uscito safarà con dodicimila masada in magazzino!
-
oggi è arrivato da napoli una vera figata e un elevato rapporto qualita prezzo lo consiglio caldamente
-
ho appena provveduto a postare una mini recensione nell'area asg e accessori.
rettifico che la replica è pesantemente over. se gli si corregge un'anomalia che ha sull'hop up schizza a 1,5j.