a cosa servirebbe..a parte rovinare una dpm..
(ricordo che è un reato perseguibile per legge, ai sensi dell'art.1 della legge del 31/01/2008 del british style fun club !!!)
Visualizzazione stampabile
a cosa servirebbe..a parte rovinare una dpm..
(ricordo che è un reato perseguibile per legge, ai sensi dell'art.1 della legge del 31/01/2008 del british style fun club !!!)
in estate io la vedo parecchio utile, poi libero di non usarla. pensa a una maglia underarmor loose gear, verde od, traspirante e non troppo attillata, in maniera da rendere possibile un eventuale abbinamento con uno strato underwear attillato.
le tasche omerali sono ormai uno standard, solo gli inglesi stanno tardando a metterle sulle loro divise.
il colletto alla coreana sinceramente non mi piace, però devo dire che il colletto classico su una cosa così "tecnologica" ci starebbe da cani, si potrebbe pensare a una soluzione alternativa, ma per ora non mi viene in mente.
poi libero di andare ancora in giro con la vecchia dpm modello falkland.
loug
loug, premettendo che non ho mai usato "combat shirt", non credi che per l'estate sia migliore una bella tropical shirt? i modelli nuovi in airtex sono a dir poco trasparenti e per voi che avete pochi pruni sono l'ideale :wink2:
loug sinceramente preferisco la classica dpm!!
e poi ho un secondo dubbio..ma vorresti farla con una maglietta?
non c'è il rischio di usare un materiale resistente (quello della dpm ) con un materiale troppo consumabile a confronto?non sarebbe meglio un materiale un po + resistente/traspirante nello stesso tempo?
il discorso di metterla invece come underwear, lo trovo giusto e sensato..
ps.hei loug ! non volevo screditare la tua idea..non sentirti criticato! la mia era solo una costatazione perchè non capivo il fine dell'idea...
evitiamo di litigare .. siamo un club d'esempio per tutti!!!
l' ideale imho sarebbe "attaccare" sopra ad una ua, ma senza togliere le eventuali maniche a quest' ultima
ma anche la under armour sarà indicata per tenerci sopra il tattico?
ho visto combat shirt in vegetata della defcon 5 con la lycra sfilacciata nel giro di 3-4 giocate... :(
già, bisogna vedere l'effetto dello sfregamento diretto con cordura, cerniere, velcro ecc..
da purista del dpm, è una mezza bestemmia, ma potrebbe anche funzionare.. sarebbe l'altrenativa "continentale" a quella desert che hai appena preso. dopo tutto, a nessuno piace l'effetto sudaticcio che si può creare sotto un vest :crazy:
altrimenti viva la tropical !! (vecchio tipo, ovviamente :wink2:)
in queste foto postate qualche giorno fa si vede bene il grado "doppio"... sono appunto ufficiali che lavorano a stretto contatto con gli americani:
https://www.mod.uk/nr/rdonlyres/0327...0/caien419.jpg
per munro e lorenzo: grazie :allah:.. forse abbiamo svelato il mistero. quindi è roba sicuramente americana come provenienza, ma anche british issued per operazioni "a partecipazione mista" :-d
mammamiaaaaaaaaaaaaa
https://cgi.ebay.co.uk/under-body-ar...qqcmdzviewitem