Visualizzazione stampabile
-
ma pensavate davvero che uscisse di serie cosi?
state freschi....
-
scusate ma non ci vuole molto a trascrivere nel proprio browser il link alla fine del video!
io ci sono riuscito in 2 secondi,ma dato che io,che sono senza cervello,ci sono riuscito,allora voi cervelloni dovreste riuscirci con la forza della mente?
vabbè...
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
ma insomma....è pur sempre un negozio!
meglio toglierlo...
e' lo spirito del regolamento che conta, non la lettera morta. in questo caso non credo si faccia un torto a nessuno citando questo link. cmq ci sono i moderatori che ci leggono, nel caso potranno suggerirmi di eliminare il link o toglierlo direttamente, se la cosa e' "scandalosa" ;)
-
Quote:
berzerker
ad ogni modo quel link ci ha fatto capire che il masada di serie non avrà minimamente quelle prestazioni.. :cry: ma ci toccherà spendere un paio di piotte per fargli toccare i 35 colpi al secondo...
mah non credo ci vogliano troppi soldi........direi una bella spessorata, molla etabeta, motore eg1000 marui e lipo 11,1v 2200mha 30c, con 60€ fai tutto
-
se con quei componenti porti una asg a 35bb al secondo te ne mando 8 da elaborare. :wink2:
-
Quote:
ahf
se con quei componenti porti una asg a 35bb al secondo te ne mando 8 da elaborare. :wink2:
straquoto!
con un turbo systema al posto dell'eg1000 ci dovremmo essere...
-
e poi non è detto, 35bb/s non son facili da raggiungere. a naso, una terna hi-speed almeno almeno ci vuole e logicamente un pistone adeguato a 35bb/s.
-
allora, con ingranaggi standard scordatevi 35bb/sec, con motore hi-speed ca e lipo da camion (11,1 4400 20c) si prendono sui 30-31bb/sec. superata quella soglia e arrivati a 34bb/sec e oltre l'affidabilita' nonn arriva oltre i 15000bb , anche se hau un gearbox tot completo assemblato da lui(che fa solo quello nella vita).
-
Quote:
reix45
mah non credo ci vogliano troppi soldi........direi una bella spessorata, molla etabeta, motore eg1000 marui e lipo 11,1v 2200mha 30c, con 60€ fai tutto
una lipo potente di marca costa piu' di 40€.. l'eg1000 è veloce ma non so fino a questo punto.. poi ci vogliono cuscinetti a sfera e un pistone bello robusto tipo un prometheus...
diciamo che ci vuole il doppio del tuo preventivo..
-
Quote:
reix45
eg 1000, 30 euro con mastercard
molla 10-12euro con mastercard
se mi danno uina lipo 11,1 2200 30c(reali) a 18 euro corro a farmi la mastercard che non la ho.:roftl: