secondo la ma esperienza tra i due prenderei i magpul sono piu' affidabili !!
Visualizzazione stampabile
secondo la ma esperienza tra i due prenderei i magpul sono piu' affidabili !!
Grazie, per te quanto tengono gli A.C.M che non c'è scritto?
------ Post aggiornato ------
Perfavore qualcuno può darmi in pm il link del francese, grazie :)
ti mando pm ;)
Ciao Fratelli
ATTENZIONE: il discorso dei caricatori per gli 0.25 é unicamente una "trovata pubblicitaria" per "far fuori" i "fondi di magazzino" ... quando mai avete sentito di caricatori per bb di "peso" specifico ?!?
un abbraccio
grazie lupo dell'info, anche se mi riferivo un po' più a compatibilità che alla molla del caricatore, grazie comunque :)
Salve ragazzi, Sabato sono andato in fiera a ferrara e mi sono precipitato subito da emperion, dopo aver acquistato due cosette ho buttato lì l'argomento del PTW a Evil.. ho chiesto se ne ha uno da farmi vedere e magari provare e lui, gentilissimo come sempre, mi ha detto "Certo! seguimi che andiamo in parcheggio"
Così ha tirato fuori dal camion un PTW (credo la versione 2012) CQB e me lo ha affidato per qualche minuto.. a dir la verità non ho sparato moltissimo, saranno stati 20 colpi, ma la sensazione che mi ha dato è stata fantastica! la reattività del singolo e la precisione sono impressionanti! ci sono rimasto malissimo non appena ho premuto il grilletto.. il colpo è partito e io dovevo ancora arrivare a fine corsa del grilletto! Fantastico.. senza parole!
Beh tutto ciò mi ha convinto a comprarne uno.. Volevo sapere da voi che avete più esperienza, che versione prendo? da emperion stanno arrivando le 2013, prendo quella? essendo più nuova dovrebbe essere migliore?
Inoltre pensavo di prenderlo proprio da emperion con il kit "By Lupo69" così me lo monta e sistema il gradissimo Lupo (dato che di esperienza in campo ptwesco non ne ho proprio!)
Non vi chiedo neanche se mi posso fidare a prenderlo da emperion, so che sono seri, ho già lasciato a loro 500 euro di roba circa!
Inoltre, Evil mi ha detto che il ptw ha un sistema di blocco che nel caso prenda acqua smette di funzionare, in modo da non far danni agli interni, cosa molto utile dalle mie parti che siamo pieni zeppi di umidità (Veneto, pianura padana), solo che mi ha confessato che non ne sapeva benissimo il funzionamento, quindi chiedo di nuovo a voi.. sapete dirmi qualcosa di questo sistema di blocco?
Grazie a tutti :)
Ciao Fratelli
@Lucky esatto ma non si tratta di un "sistema" é solo che i componenti sono "trattati" con un particolare spray waterproof ... sicuramente meglio il 2013 non come TW ma perché ha degli accorgimenti migliori https://www.redwolfairsoft.com/redwo...us_Version.htm
un abbraccio
Grazie mille lupo, quindi io aspetto che la versione 2013 sia presente su emperion e poi la faccio assemblare da te, così sono sicuro che i lavori siano eseguiti come dio comanda!
Pensi che sia la scelta migliore per comprare il mio primo ptw o dovrei andare sui siti esteri? cosa ne pensi?
Ciao Fratelli
@Lucky penso che ti convenga aspettare ... considerando il fatto che noi offriamo il miglior rapporto qualità-prezzo e la nostra offerta é imbattibile da chiunque visto che è fatta da uno di voi per uno di voi
sembra uno spot pubblicitario :)
ti allego le caratteristiche della vers.1 2013
le differenze sono le seguenti: Gear Box con Selettore da entrambi i lati - SECU miniaturizzata che permette l'inserimento di una Batteria LiPo nel "tubo del calcio" - Connettore tipo Deans - Tubo Calcio con "tappo" e dimensioni reali (MIL/SPEC) - Calcio Bushmasterun abbraccio