Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che avevo ordinato roba che era presente, poi mi ha mandato mail dicendo di cambiare scelta perchè 1 mimetica non era disponibile, ho provveduto a cambiare l'ordine e mi ha confermato che aveva tutto , da li poi non ho ricevuto alcuna mail..... ho mandato una mail ieri per sentire che cosa succede.... sentiam un po.
-
-
eh e si potrebbero aggiungere soviet military e skipper military supply, o se johnny tornasse o se un moderatore venisse appellatto
---------- Post added at 14:06 ---------- Previous post was at 14:04 ----------
karneshev :(
-
-
oohh! ed io che mi chiedevo se il sito di trident military fosse sicuro... ora ha il negozio ebay :asd:
peccato però, non ha più gli oggetti esotici, come l'rd54 in od o tutto il parco camouflage in rain
-
trident military ha sia originali che repliche (vedi le amoeba della WW2) ma prezzi troppo alti
-
Quote:
Originariamente inviata da
BoBoBorg
karneshev :(
ebay dice: Il venditore attualmente è assente fino al giorno 14 aprile 2011 e al momento non effettua elaborazione di ordini. Puoi aggiungere questo oggetto agli Oggetti che osservi per acquistarlo in un secondo momento.
forse c'è speranza!
-
è in ospedale che io sappia ma dovrebbe tornare a vendere in ogni caso
-
Quote:
Revolver Pablo
trident military ha sia originali che repliche (vedi le amoeba della WW2) ma prezzi troppo alti
mah sinceramente ai prezzi non ho mai badato :asd:
soviet army stuff ha dei prezzi veramente da truffa: 24 dollari un portacaricatore da 4...
-
Quote:
Revolver Pablo
è in ospedale che io sappia ma dovrebbe tornare a vendere in ogni caso
Sarebbe ottimo, era uno degli store con i prezzi migliori...