ragazzi, il vostro obiettivo secondo me è stato uno tra i più belli ed emozionianti, inaspettato ed imprevedibile.
a differenza di tutti gli altri che vi tirano pernacchie :) , io vi faccio i miei più sincri complimenti!
ciao
Visualizzazione stampabile
visto che si può.......scrivo anche io due cose, la prima vuole essere un elogio al cobram per l'impegno che profonde nell'organizzazione del torneo e per come tutti i loro componenti agiscano sugli obj con lo spirito giusto (sono qui per fare divertire chi sputa sangue e sudore su ste salitine dolci dolci), quindi un doveroso grazie dalla cobra 14 strafelice del proprio rendimento; la seconda, anche se il mio amico pizza dice di chiuderla, riguarda invece l'episodio di cui è stato protagonista al lima; caro pizza amico mio, come più volte ho detto anche il softair non è altro che lo specchio della realtà sociale che viviamo, siamo in molti a praticarlo e perciò l'eterogeneità del suo popolo è vastissima e come in tutte le aggregazioni umane anche li la mamma degli idioti (peraltro sempre incinta) rilascia i propri frutti; questo a significare che si scrivono milioni di stupidaggini sul come è bello questo gioco, su che book meraviglioso, sul come mi sto setuppando, del mio zaino strafico, il mio fucile super accessoriato e poi quando ti capita il famoso adattarsi improvvisare e raggiungere lo scopo i guerrieri della domenica sbroccano in azioni di......bhè roba che di solito si vede allo stadio o fuori di esso. quello che ti voglio infine dire è che mi dolgo dell'episodio, che se gli obj fatti erano bellissimi il vostro lo era di più in quanto a sorpresa e condotto, a mio modesto avviso in maniera impeccabile per quelle che erano le regole del gioco, che vi ringrazio per come siete e che spero così rimaniate; visto che mi si dice in un altro intervento da me fatto che dovrei andare a cercare forum di cucina e ricette, io ribadisco invece che certa gente, non ci mi ha detto del forum di cucina per carità, che non conosco e non penso siano i protagonisti dell'evento, che l'avere la domenica un fucilino di plastica in mano non significa esere diventati improvvisamente uomini. chiudo con un abbraccio ai ragazzi del cobram e con due abbracci fortissimi agli amici dell'82^.
ps: non si pensi che scrivo qst obnubilato dalla fortissima stima ed amicizia che nutro per l'82^, l'ho fatto solo perchè mi sembrava doveroso.
caro pizza, sul mio obiettivo una cosa del genere non sarebbe mai potuta succedere perchè se mollavano per un attimo le mani dall'arca gli finivano 180 kg sul piede!! :-d:-d:-d:-d:-d:lol::lol::lol::lol:
ci tenevo a fare i complimenti anche agli altri club del cobram, uniti siamo una forza :ok::ok::ok:
e adesso vado a tirare fuori il mio fucile dalla naftalina....:snipersmile:
congratulazione a tutti, gran bella manifestazione! congratulazione anche a tutte le cobra partecipanti.
grazie in particolare ai daino force e a tutto il c.o.b.r.a.m. da tutta area51 per averci permesso di partecipare come contro, gran bella esperienza!
questo è un video che ho girato la notte all'obj charlie mentre con la zulu lo stavamo visitando durante una pausa. la cobra in azione dovrebbe essere proprio quella dei mercenari, sapete confermare?
un saluto a tutti e buona visione (purtroppo, per lo spettacolo, non per la cobra logicamente, nn c'è stata l'uscita scenica del mostro :robot: :-d)
https://it.youtube.com/watch?v=zb-_kbj5ff8
sempre disponibili a dare un passaggio!!!!!:roftl::roftl::roftl:
un grazie a tutti i club del cobram dai band of brothers e tutti gli altri club del btjo.
e' stata la nostra prima cobram, siamo rimasti davvero stupefatti.
p.s. mi servono i dati di chi ha costruito l'arca dell'alleanza, me l'hanno chiesto quelli della mia assicurazione sanitaria quando mi hanno riscontrato un'ernia del disco...ehehehe
scherzi a parte non avevo mai fatto nulla di così debilitante ed esaltante allo stesso tempo, ci ho lasciato il sangue su quei campi malefici. ma lo rifarei da capo!
grandissimi!
anche noi del 22° sas rescueteam, volevamo unirci ai
ringraziamenti alla cobram
per il solito magnifico torneo...la tradizione è tradizione...
grazie davvero ragazzi...mondaino è un altro softair...
vi posto un piccolo filmato fatto dal mitico merlin...
https://www.youtube.com/watch?v=tptokh_-qto
p.s.
prenotiamo un posto per l'anno prossimo
over
e' vero siamo noi nel video. lo si capisce specialmente alla fine del video con l'incitamento a portare lo scienziato fuori: "hooooooooooooooooooo, u scenziet" che tradotto significa "ragazzi mettiamo in salvo lo scienziato".
per quanto riguarda il modo barbaro di trasportarlo, ricordiamoci sempre che, nel primo soccorso, bisogna scegliere il male minore ed in questo caso era fra dolore e aggravamento delle condizione della gamba, oppure la morte".
mamma e che divertimento è stato, vogliamo rifare tutto questo fine settimana ? siete liberi ? :-d