Visualizzazione stampabile
-
sapete se l'assault pack del kit ilbe è in dotazione anche ai mfr?
-
grazie!!sapete se per caso le replica qualche ditta piu economica della surefire??
-
Quote:
Originariamente inviata da
dado
grazie!!sapete se per caso le replica qualche ditta piu economica della surefire??
mi pare ci sia la replica della g&p che costa sui 100 euro...
-
beh su ebay una surefire m951 la trovi relativamente a poco di più ... quindi non prenderei assolutamente una cinocopia ;)
-
Quote:
shark86
gli attacchi sono praticamente identici a questa che hai postato te, quindi la dimensione è quella giusta. solo che quella che ho trovato io ha questa etichetta:
https://img.photobucket.com/albums/v...3/dscf0504.jpg
ed è il modello con il fastex nero... la paranoia che sia originale o meno sta nel fatto che dalla foto "da daventi" sembra piccolina e il venditore sembra poco esperto in materia visto che come colore ha indicato "ct - camel tan" che non esiste. non vorrei che avesse preso foto e sigle qua e là e ha fatto un collage :)
vai tranquillo, è originale, strano che tu abbia faticato a trovarla ne vedo parecchie su ebay.
-
personalmente non ho mai visto foto di fr con ilbe, a naso azzarderei una risposta negativa
-
Quote:
hoot
beh su ebay una surefire m951 la trovi relativamente a poco di più ... quindi non prenderei assolutamente una cinocopia ;)
su e-bay nn ne ho trovate.be cmq le repliche g&p nn le definirei assolutamente delle"cinocopie"!!
-
Quote:
alexdust
vai tranquillo, è originale, strano che tu abbia faticato a trovarla ne vedo parecchie su ebay.
eh è un pò di tempo che non ne girano più, sono diventate rare. cmq grazie mille
-
Quote:
dado
su e-bay nn ne ho trovate.be cmq le repliche g&p nn le definirei assolutamente delle"cinocopie"!!
io ne ho trovate due :d
quanto alla definizione, prova a fare l'etimologia della parola:
cino: originarie di cina/estremo oriente
copia: riproduzione di un'altro oggetto
direi che le torce g&p rientrano nella categoria, no? :lol:
-
Quote:
petro
io ne ho trovate due :d
quanto alla definizione, prova a fare l'etimologia della parola:
cino: originarie di cina/estremo oriente
copia: riproduzione di un'altro oggetto
direi che le torce g&p rientrano nella categoria, no? :lol:
:)si anche tu hai ragione,ma di solito il termine cinocopia è usato come dispregiativo,almeno da parte mia eh!!!ma tuttora ce nè su ebay o tempo fa??
cmq la g&p nn fa la replica,ma ne fa uno che assomiglia molto,costa 70 euro!!