Visualizzazione stampabile
-
codice HTML:
erano armati con ak74su , vestiti in maniera molto occidentale (jeans!!). escludendo che fossero di una qualsiasi unità occidentale data la loro posizione sul campo e l'atteggiamento che tenevano con i soldati russi (molto rilassato), non ho potuto fare a meno di pensare alle operazioni della vecchia vympel.
facendomi un viaggio mentale non indifferente,probabilmente questi 2 tizi hanno preparato il terreno per i'invasione, mischiandosi con i georgiani nei mesi prima dell'inizio della guerra..questo spiegherebbe parecchie cose,se non fosse che vympel ,da quel che è dato sapere,ha cambiato radicalmente ruolo dopo la guerra fredda.penso sinceramente,che questi 2 fossero i veri spetnaz,ossia le persone che meno ti aspetteresti.
personalmente credo che fossero miliziani sud osseti. vedrò di trovare qualche foto ma credo proprio che sia così
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
per rispondere poi al tuo quesito sulle armi più precise in full-auto degli anni 70/80....hk33 ed il raro g41!!!!
ma scusa non essendo più in uso significa che hanno qualche difetto (il g41 è troppo costoso da produrre, ma l'hk33?)
-
beh ci stanno anche foto di tizi con akm, drum e gp25/30... peggio di così fra gli ar è difficile... :p
-
Quote:
rosencrantz
ma scusa non essendo più in uso significa che hanno qualche difetto (il g41 è troppo costoso da produrre, ma l'hk33?)
e ki ti ha detto ke nn sono più in uso???
-
Quote:
cataphractos
dovrebbero essere i 45 colpi per rpk74m, credo.
più che altro... ma sto tizio ha bevuto dalla fontanella col fucile in automatico?
..e non solo ha persino il lanciagrante carico...
-
Quote:
koba
..e non solo ha persino il lanciagrante carico...
sì certo, ma quello spero che stia in sicura... sennò per un colpo di singhiozzo durante la bevuta rischiava di cancellare una famigliola.
-
Quote:
revenge
bhe certo che no, ma cazzo è in mezzo alla gente, almeno la sicura poteva metterla! :bricks:
ti faccio compagnia!
ah in quel senso...beh ragà ma il tizio si presume sia in zona calda e purtroppo sappiam tutti ke nn molti si fanno scrupoli a combattere in aree con presenza di civili...senza contare ke il selettore dell'ak nn è di immediata manovrabilità come ad esempio quello dell'ar70/90...o magari e' l'indice la sua sicura!!!!
bene accetta invece la compagnia...potrebbe opporsi!!!
-
Quote:
berserk-san marco
ah in quel senso...beh ragà ma il tizio si presume sia in zona calda e purtroppo sappiam tutti ke nn molti si fanno scrupoli a combattere in aree con presenza di civili...senza contare ke il selettore dell'ak nn è di immediata manovrabilità come ad esempio quello dell'ar70/90...o magari e' l'indice la sua sicura!!!!
bene accetta invece la compagnia...potrebbe opporsi!!!
perfettamente d'accordo, il selettore è l'unico,secondo me, "difetto" funzionale della serie ak...
per koba ci vuole la camicia di forza, con falce e martello, giusto per non traumatizzarlo troppo :lol:
-
quoto infatto nel galil ne è stato aggiunto un omolto più ergonomico dall'altro lato, ma qui si gioca con bb da 6mm il selettore lo muovo alle 9 di mattina e lo metto in sicura alle 2 del pomeriggio
-
Quote:
kurnikoff
quoto infatto nel galil ne è stato aggiunto un omolto più ergonomico dall'altro lato, [...]
sarà, ma ho idea che quello sull'impugnatura del galil abbia una leva svantaggiosissima e sia bello duro da spostare. nel senso che la forza che sul lato destro devi fare su una leva lunga 10cm lì lo devi fare col pollice su una di 2cm... poi magari hanno alleggerito lo scatto.