son pienamente d'accordo...!
Visualizzazione stampabile
alla fine è il costo di un setup "reale"...
si vede che i soldi non mancano :giggle:
come non mancano al titolare di questo blog (giapponese)
https://na64ta64.militaryblog.jp/d2007-11.html
bisogna girare unpò usando il calendario in alto a sinistra
O.o se scopro in quale angolo remoto del Giappone abita gli svaligio la casa! :twisted:
Mi associo,ma non credo che basti tutto il popolo di SAM per entrare in casa di quel tizio!!!
Allegato 59332
Beretta M9A1 co2 & S&W 1911PD co2 entrambe KJ Works
Spero di accontentare sia gli amanti delle beretta che gli estimatori delle '911!!!!
Ragazzi, proprio pochi giorni fa mi è giunta tra le mani un piccolo gioiellino, so che vado un po' fuori degli schemi, perchè la maggior parte delle pistole qui sono automatiche di nuova generazione ma vorrei fare una piccola parentesi e presentarvi la mia nuova Colt S.A.A. Peacemaker della Marushin, che è andata ad incrementare la mia collezione di pistole. Vi posto alcune foto. Ci ho sparato qualche colpo di prova, spara abbastanza dritta ed è precisa, l'unica cosa che nn mi è piaciuta tanto è il rumore che fa quando spara, mi immaginavo un rumore più forte, un po' come fanno le pistole automatiche, invece fa un lieve puf. Peccato. Cmq dà una bella sensazione tenerla in mano, e il sistema di sparo è uguale a quella vera, ad ogni colpo bisogna riarmare il cane, tra l'altro lo scatto sia di questo che del grilletto è molto leggero e quindi facile da ricaricare anche con il solo pollice della mano con cui si tiene. Spero di riuscire a farne una recensione nei prossimi giorni.
Allegato 59869
Allegato 59874
Allegato 59872
Allegato 59870
Allegato 59871
Allegato 59876
Allegato 59875
Allegato 59873
Bellissima... e' in plastica o metallo? In ogni caso, mi piace molto, sembra rifinita alla perfezione. E' costata parecchio?
Cara vecchia singola azione! Comunque preferisco la vecchia serie della Tanaka con finiture metalliche (non-detachable cylinder) e sistema pegasus, i proiettili estraibili non hanno mai funzionato un gran che. Per quanto riguarda il suono è perfettamento normale, calcola che sulla replica non si sposta quasi niente al momento dello sparo e sembra ancora più strano quando a sibilare è una pistola che nei nostri sogni o film vediamo come potente e rumorosa. Si può fare il rapid fire tenendo premuto il grilletto e azionando il cane con il palmo?
bella replica!veramente carina!Mi associo alle domande poste da Shub e Charly...e vorrei chiederti dove l'hai presa!
Unica cosa che mi spaventa...i pallini gialli (che solitamente sono da 0,12gr)!Sai per caso la potenza dichiarata??
Comunque è sempre la solita cosa dei revolver...il suono delude sempre un po'!:)
I bossoli tengono i solo pallino alla volta, vero?
Valerio
per caso l'hai presa su Asg Markettttt?
COmunque la single action è una figata assurda!!
bellissima
Si l'ho presa su ASG Market, ho visto l'annuncio per caso, e anche se l'ho pagata un fottio era una pistola che nn volevo lasciarmi sfuggire!!
Rispondendo alle altre domande, i pallini galli li ho trovati all'interno, ma naturalmente nn li uso perchè sono proprio scadenti, la pistola sembra abbia il fusto in metalo ma nn ne sono certo, sulla confezione c'è scritto Heavy Weight quindi materiale pesante ma nn saprei dire con esattezza come, la parte che simula l'ottone è in plastica, mentre le guancette sono in legno vero, i bossoli tengono ognuno un colpo e si incastrano bene e nn escono fuori per sbaglio, per quanto riguarda i revolver della tanaKa a me nn piace proprio quel sistema da loro adottato, siccome questa rimarrà una pistola da collezione e ci sparerò giusto in giardino, preferisco il proiettile estraibile in quanto rende più realistica la replica, ma questi son gusti. Per il rapid fire si può fare, ma è molto scomodo secondo me, meglio usare una mano sola. L'ho pagata 150 euro da un signore che l'aveva comprata online in un negozio di hong kong.