Visualizzazione stampabile
-
hihihi... grazie Beppe, non posso che ricambiare per premiare la tua condivisione di "pensiero"... per il prossimo anno ho già dovuto prometterle... un bel COMP M4 :giggle:...
scusate ragazzi, chiudo così l'OT
---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:14 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
RiKo71
...non posso che ricambiare per premiare la tua condivisione di "pensiero"...
Se ci riuscissi... non me la fa mettere...
-
-
Ciao Dragon, ma è il Defender della G&P? Complimenti per la Magpul-lizzazione :)... potrei anche sbagliarmi ma l'AFG di solito non va spostato tutto in avanti?
-
Veramente in principio era l'enforcer :D... Per l'AFG io la metto dove mi trovo piu comodo xD...
-
Allora prima prova a spostarla più avanti dato che è stata pensata proprio per stare in posizione più avanzata possibile.
https://www.mountsplus.com/images10/...IP-Color-D.jpg
Nella posizione in cui la tieni tu è fisicamente impossibile che ti risulti più comoda, a meno che tu non abbia deformazioni particolari :D
-
Mi sento piu comodo perche io sono abituato a tenere il fucile con la mano sul body, dove c'è il caricatore... Di conseguenza quella per me è la posizione piu comoda PER ABITUDINE... Quindi umanamente possibile :D... Magari se la provo in quel modo e mi ci trovo bene, le mie abitudini possono sempre cambiare ;)
-
è questo il punto.
Il 90% di quelli che dicono "faccio la tal cosa perchè mi trovo meglio così" non ha mai provato alternative.
Con una canna così lunga e la grip in quella posizione devi fare molta leva sul polso per brandeggiare l'asg... l'afg è pensata proprio per ridurre questa leva (a patto di tenerla in posizione corretta, ovviamente :wink2:)
-
-
Beh dai, se Dragon si trova meglio con la grip in quella posizione che male c'è, in effetti si tratta solo di una replica da SoftAir. Su di un arma vera non se lo sognerebbe nessuno di metterla così arretrata... ma li è tutta un'altra cosa... :-D
-
Ragazzi,questa è una gallery..meno chiacchere e più foto...;)