ragazzi scusateè passato un pò di tempo dal primo post di questo 3d volevo sapere quanti dei possessori di questo fucile ha avuto problemi stilliamo una classifica con dei numeretti che ne dite?
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusateè passato un pò di tempo dal primo post di questo 3d volevo sapere quanti dei possessori di questo fucile ha avuto problemi stilliamo una classifica con dei numeretti che ne dite?
io ho il cqb ics quello con calcio pieghevole, mi va bene, non mi ha dato problemi, l'unica cosa che la batteria fornita da safara' una 9.6 1100 dura poco.
ne ho fatta fare una su misura da 9.6 2700.
che numeretti?
il mio ha ormai 8 mesi, ha giocato conl caldo, la pioggia, la polvere, la neve e mai un problema.
se leggi tutte le pagine del topic potri leggere di gente soddisfatta come me, o di gente a cui è durato 1 o 2 domeniche, non esiste una vera statistica.
serve fattore c e sufficiente furbizia per non usarlo come una clava
il fucile di persè va da dio, poi si sa ogniuno fa le sue modifiche io per esempio l'ho rivoluzionato ma mai pentito dell acquisto una ottima asg.
caso mai potresti dire che non èsiste una vera legge esatta...
...ma ti ricordo che la statistica non è una legge esatta infatti volevo prorpio sapere come va il fattore c in questa asg scrivendo in prima pagina per esempio una classifica a votazione di chi è soddisfatto e di chi ha avuto problemi....si può ricavare il fattore c di questa asg come di altre...in base a quanti utenti votano e in base ai voti positivi e negativi...
...forse questo genere di cose sono per forum ben più "evoluti"...
...ad esempio su altri forum nel primo post di una discussione importante come un 3d ufficiale su una determinata cosa(in questo caso questo fucile)...è utile riportare man mano tutte le domande con le risposte che sono state fatte in tutto il 3d per evitare di ripetersi..ad esempio quali batterie vanno nel porta batteria? con la risposta sotto...si snellirebbe il forum da domande ripetute un milione di volte...
...sono critiche costruttive...
mica qualche anima pia mi può dire dove trovo un pistol?
(piripicchio e g&m non ce l'hanno.....)
klaus
a gm arrivano quesra settimana, oppure prova da santa klaus.
gm ha posticipato alla prossima.......
santa klaus.....???
help
chiama babbo natale e fatti dire.
fine ot