salve ragazzi ho un problema sapreste dirmi di che misura è la chiave per regolare l'hop up dell'm24 urgentissimo grazie a tutti siete fantastici
ps: a presto foto m24 con calcio in legno stile l96 fatto in casa un saluto a presto
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ho un problema sapreste dirmi di che misura è la chiave per regolare l'hop up dell'm24 urgentissimo grazie a tutti siete fantastici
ps: a presto foto m24 con calcio in legno stile l96 fatto in casa un saluto a presto
ragazzi sono arrabbiato come pochi:steamedup:. stamane è arrivato il mio m24 nuovo da un negozio di san marino. apro la scatola lo esamino e vedo una bozza più che un graffio tra la sicura e la leva di armamento. tiro la leva indietro e nel riaccompagnarla al suo posto si blocca e non entra nella scanalatura. riprovo e faccio forza e mi accorgo che la bozza ha creato un inspessimento del ferro che fa bloccare l' otturatore appena prima che sia in posizione. dopo aver limato quella parte, il fucile funziona, tolgo il caricatore dal ba... ed è rotto, con la molla completamente fuori e con alcuni pezzi di esso che sono rimasti nel fucile. ancora con molta pazienza li levo tutti e siccome avevo anche comprato un caricatore di riserva provo a fare fuoco: il fucile fa un suono strano, un "puf" sordo e senza potenza, e il pallino non esce. non ho ancora capito dove sia. scusate se mi sono dilungato, ma vorrei sapere se è già successo o se sono l' unico sfigato. la ditta me lo cambia o me lo devo tenere così?:worry: grazie
ormai l'hai limato, l'hai smontato gli hai fatto limpossibile, non te lo cambia più nessuno!
alcune cose che puoi fare ora per tentare di rimediare agli errori di fabbrica e tuoi.
togli la calciatura, togli il perno che blocca l'asta reggimolla.
sfila l'asta reggimolla
tira indietro l'otturatore e sfilalo dal receiver.
allenta il grano che si trova davanti alla finestra dell'hu. sfila indietro l'hu
allenta i grani laterali, togli gli elastici e sfila in avanti la canna.
controlla che il gommino non sia tagliato ne sul labbro ne sul corpo.
rimonta tutto, posiziona il pressore (quel coso cilindrico arancione) bene in mezzo all'astina, dove c'è la sede e fermalo con un po' di grasso.
nella finestra nell'hu dove entra il caricatore, c'è un grano.
alzalo al massimo, 1 giro prima che si sfili.
rimetti gli elastici e rimonta tutto.
per arrivare al punto giusto, infila da dietro la canna e l'hu, tenendo premuto il grilletto, questo scivolerà nella sua sede.
con un dito, allinea le facce alla finestra sulla canna e centrale per bene, poi serra il grano senza strozzare la vite ma a sufficienza da non far muovere nulla.
premi il grilletto e inserisci il pistone.
rimetti la leva reggimolla e ri infila il perno. richiudi il calcio e prova a sparare.
se ancora non è a posto e ti fidi, ti do il mio inidirizzo in pm e con il solo costo delle spedizioni a tuo carico, te lo revisiono del tutto e lo rimetto in condizioni di sparare, caricatore incluso.
ciao
mav
grazie mille ragazzi ma ho sentito la ditta ed era già difettoso prima che me lo spedissero... adesso mi chiedo solo perchè inviano un prodotto rotto e malfunzionante...devo solo rimandarlo e me lo cambiano. direi che ho avuto fortuna, nella sfortuna.
p.s. ho riletto solo ora il mio messaggio precedente e effettivamente sembra che il fucile l' ho rotto io, per fortuna non è così.
la prossima volta ti consiglio di esaminare bene ogni fucile prima di metterci le mani sopra e combinare guai.. ora hai avuto fortuna e te lo cambiano !!!
mi raccomando fai il furbo e non mensionare eventuali tuoi interventi ^^ altrimenti ti potrebbero dire.. "ah ma allora il danno lo ha fatto lei" e addio sostituzione :soap:
ho comprato un m24 qui sul forum da un simpaticone che me l ha venduto rotto ..
pratricamente quando tiro indietro la leva di armamento gratta e fa molta fatica a andare indietro ...ho provato ca limare o controllare i pezzi ma nn mi pare di aver visto nulla che nn va
vi è mai successo??
cilindro crinato, il cilindro dell'm24 ca e uno schifo ha la culatta in plastica, e un allumineo penoso, pure ad usarlo a 0,5j si rovinerebbe.
secondo me lo fanno per vendere il loro cilindro upgrade, che e ben fatto am costa 100 euro, unica pecca e da cambiare la molla perche e da 3j.
e il loro cilindro upgrade è buono???
perche io vorrei portare il mio m24 al top come precisione e potenza ( ovviamente stanto dei limiti)
ma nn avendolo mai avuto nn so che cambiare
sapete darmi qualche consiglio???