Ecco,buono a sapersi,sono un pò incasinato sti giorni,sennò avevo già fatto tutte le prove del caso!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Niente RECCE, però mi sono preso un SOPMOD usato con 3 caricatori, la batteria originale e l'attacco per il carichino. Il tutto in ottimo stato e a poco (da SAS).
Stasera ci do un occhiata (lo smonto :D ) e comincio a cambiargli i connettori della batteria.
Ho preso altri 2 caricatori per un totale di 5 finora.
RIS: domanda, qualcuno ha provato i RIS AR15 o MK18 replica Daniel Defense? Quelli in vendita sul bannato italiano per intenderci.
EDIT: Mi rispondo io avendo smontato il frontale. L'upper non ha una la ghiera filettata, quindi non ci sta niente che possa essere avvitato, come i frontali JP o i DD. Peccato.
Io ho un daniel defense da 9", Ultimo un Daniel Defense da 7" sul CQB , sempre io prima del Daniel Defense avevo il Madbull Noveske da 10", Ultimo ha anche un MRE sul SOCOM, ecc ecc ecc
CI stanno senza problemi i RAS che monti sulle ASG normali, anche il JP rifle della Madbull...l'uno problema per i SOCOM è la ranella che tiene la outerbarrel che è fatta in maniera particolare per far passare i fili e gli vanno messi dei rasamenti o altre ranelle modificate per far passare i fili, altrimenti la canna non rimane bel salda
Come è possibile... Il SOPMOD che ho io non ha il tubo frontale con la filettatura. Stasera vi faccio le foto.
Piccola prova fatta oggi:
Sostituita sul mio cqbr la canna originale con una 363mm sempre marui, senza toccare null'altro. La potenza è aumentata di circa 0,02 joules.. Quindi, teoricamente, il cilindro forato sembra essere adatto anche a questa canna (sarebbe stato il contrario se la potenza fosse diminuita). Magari è da imputare alla maggiore qualità della canna più lunga, ma essendo entrambe marui dovrebbero in teoria essere identiche.
Quindi, che senso aveva montare un cilindro pieno di serie sul sopmod o socom? boh.
Ragazzi un'informazione ho il CQB-R a cui vorrei sostituire il Calcio con il Crane del Sopmod, sapete se qualche rivenditore ha già i calci after-market?
con i contatti interni nessuno.. solo originali.
Cavoli il VelTor non mi piace volevo sotituirlo con un Crane e continuare ad utilizzare le batterie dedicate (intanto io gli ho sostiuito le celle) con cui mi trovo bene, ho messo un annuncio sul mercatino ma nada nei negozzi nada, non so che fare.
non credo...non sono arrivati fino ad ora...ma mai dire mai.
l unica è trovare una persona che sia disponibile ad uno scambio! ;)