Visualizzazione stampabile
-
Consegnato, come mi ha ribadito Alex nell'ultima mail, vieta l'esportazione di componenti essenziali di armi da fuoco, e non dei suoi accessori...
Il Ris KAC risulta essere un accessorio, installabile su qualsiasi replica giocattolo di arma...
Alex ha voluto spiegazioni sul contenuto: gli ho semplicemente riportato il genere di utilizzo che ne avrei fatto (montare una slitta in alluminio su un fucile giocattolo per modellismo...) e non ha fatto alcuna storia... ;)
-
misa che "quell'altro" sono io :D
Anche per me stessa storia, a me ha scritto Mary, le ho spiegato che vanno montati su giocattoli e che sono assolutamente inerti... mi ha risposto con un generico "la prossima volta stai attento" :D
-
consegnato farà più soldi con noi softgunner che con tutti gli altri clienti. Poi se accettassero pure le ASG diventerebbero milionari nel giro di 10 giorni :D
-
Bravo Petro! Allora eri tu! Farei comunque un applauso virtuale alla coppia Mary/Alex: lavorano bene e soprattutto usano la testa (cosa che non avviene in altre aziende di trasporto...)
Se li avessi trovati subito avrei fatto tutte le mie spese solo con loro! ;)
-
concordo in pieno! d'ora in poi a meno che non siano cose molto piccole spedirò solo tramite loro (e potevo anche decidermi prima... un'altra settimana è passata e ancora niente ciras :()
-
Scrivo questo post per avvisare tutti i colleghi del fan club di non far vedere nessun link al nostro caro redattore Hoot, perchè te li frega istantaneamente.... quel bastardo! :D
Scena su msn:
io: "hoot, hai visto questo? secondo te vale quello che costa?"
e intanto dallo stesso venditore c'era un flc woodland completo di tasche a 30 dollari e stavo per cliccare su compra subito quando mi risponde, quindi ritardo il click fatidico e...
lui: "ma di quelli ne trovi quanti ne vuoi, non vale la pena"
io: "hai visto? ha pure l'flc woodland completo di tasche a 30 dollari"
lui: "l'ho preso 2 secondi fa"
e shark si colorò all'improvviso di verde....
Ricordati che sei in debito con me di un FLC woodland completo.... e la rappresaglia è dietro l'angolo :p
-
Hahah ! E' colpa tua che mi hai chiesto una consulenza sul tlbv sennò non l'avrei mai visto :p Dai di la verità è la tua solita sfiga che ti perseguita, mica colpa mia !!! :giggle:
Per onor di cronaca comunque è anche la mia vendetta; visto che un certo jungle mi ha fregato all'ultimo un'oggetto particolarmente interessante e su cui avevo già raggiunto un'accordo col venditore !!! :evil:
-
si ma non vedo perchè te la sei dovuta prendere con me.... prenditela con lui!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
good, lo ho anche io ma a me sta veramente scomodo, non mi entra nell'avanbraccio :s
piazzaci qualche bella piantina dei villaggi afghanistani dentro che fa un bell'effetto :P
A trovarne una ce la piazzerei volentieri :)
-
Giusto per capire e confermare quello che ho letto sul loro sito: utilizzando consegnato a parte la garanzia di 'non perdere i pezzi per strada' a tariffe non è molto diverso da quello che si spenderebbe normalmente di spedizione e sdoganamento? Perchè se le cifre sono quelle che leggo e c'è anche da pagare la spedizione dal venditore a loro mi da l'impressione che il vantaggio di comprare dagli states si va un pò a far benedire.. O ho capito io male qualcosa?
EDIT: forse ora ho capito! I costi che coinvoglono 'noi' sono quelli indicati nelle tariffe di spedizione mentre le spese di sdoganamento indicate nelle FAQ riguardano quantitativi commerciali per i rivenditori giusto? Allora colgo la convenienza in questo caso :D