certo, ma preferisco la lucina sulla capoccia :)
Visualizzazione stampabile
certo, ma preferisco la lucina sulla capoccia :)
si ma a 60m (distanza media di ingaggio) e con sole forte la lucina non si vede, se non hai il cappellino si nota di più. IMHO
noi ci mettiamo delle pettorine colorate, anche senza indossarle basta metterle in spalla, non sarà realistico ma è efficace
uno quando viene eliminato a mio parere deve alzare subito il braccio, in modo che la gente non continua a sparargli adosso inutilmente. visto che se sparo a un bersaglio a 150m se lo prendo con l ottica vedo la lucina che si accende, ma se lo prendo con un red dot non la vedo. poi noi usiamo anche le pettorine ad alta visibiltà, in modo che uno eliminato se la mette addosso e lo vedi da chilometri che è fuori gioco
Bellissimo sistema!!! ...viene una gran voglia di provarlo
certo! informati sui gruppi nella tua zona e via di corsa a provarlo, non te ne pentirai !!
Ne sono convinto! Sai se c'è qualche gruppo nella zona di Torino?
Come sistema IRE (non per fare pubblicità ma solo per specificare) i più vicini a te che sei di Torino ci sono i milanesi Black Sheep o noi spezzini del Team 69.
Sennò sempre nei dintorni di Milano, (non mi ricordo di preciso) c'è Lasertag Italia e gli Svalvolati che usano il sistema LTI
ci siamo anche noi: thunder team solaro
azz ...però nessuno a Torino ...via, lancio l'appello!!!
Chi di Torino, o dintorni, è interessato a formare un team mi contatti che facciamo partire il "Taurinense LaserTag Team" :-)