raga forse per problemi xsonali/lavoro, domani nn ci potrò essere :soap: se nn arrivo non preocc
Visualizzazione stampabile
raga forse per problemi xsonali/lavoro, domani nn ci potrò essere :soap: se nn arrivo non preocc
bene signori ultima comunicazione prima del grande evento,qui piove abbiamo allestito dormitorio e griglia al coperto e al pulito montare tende sotto l acqua fa ridere quindi se volete ce posto per tutti al coperto ,basta il sacco a pelo.per velocizzare il trasporto di persone e attrezzature una volta arrivati al parcheggio di via muceno ce una geep pronta per i trasporti
copiato!! appena arriviamo lì ti faccio un colpo di telefono.. dovremmo arrivare più o meno verso le 6 credo.. comunque ci sentiamo, a presto!!
iniziano ad arrivare le prime immagini https://img14.yfrog.com/i/tm2r.jpg/
ho appena sentito killabees, allen e fede_snake son già pieni di alcolici ehhehehehheheh
mannaggia al lavoro :(
il deserto...li troviamo sdraiati dentro la casa...in mezzo ai resti di loro stessi... fra un pò a nanna, che domani in piedi alle 4.30!
ehhhhhh erano già tutti svegli! :d
bella giornata (anche se per me solo domenicale), bella giocata (nonostante le incomprensioni sulle regole) e ottimi avversari! grazie all'organizzazione e grazie al club che ci ha ospitati! un saluto particolare allo scout della squadra bravo della fazione italiana, somalo rulez!
un saluto a tutti i partecipanti!
ps: allen voglio la prelazione sulla vendita della minimi :roftl::roftl:
pps: appuntamento fisso per il primo week end di agosto? raccolta pro sam!
io (noi, dato che se ne discuteva con somalo) butto l'idea...poi si vedrà! :d