Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jungle
in effetti.... :-d
si di questa giocata ne ho fatte un pò ma non in action come questa, comunque le trovi nel us marine corps fc
-i nostri set-up-
viste...;)
voto 100++++
grande...
-
Quote:
benjaminmartin
scusa gatling, che fucile è lo shotgun di antonio1977?
sembra la replica di un remington 870,se non erro
-
https://i197.photobucket.com/albums/...ng_sam/p10.jpg
antonio: bello l'abbinamento flight suit - sage green e cb :right:
-
Quote:
teocrazia
sembra il mossberg .
ma sono l' unico che ha una avversione per gli stubby ormai?
non li posso vedere
Quote:
mcmirko
no siamo in 2, anzi...posso presentarti altri 32 che la pensano come noi...ma da una vita.
Quote:
fritz-stg44
33 con me! :)
sono un coltofobo terminale,e lo strubby è persino più brutto di un m4/m16 qualunque (sempre parlando soggettivamente) :p
cmq,bello il fucile a pompa simil-mossemberg,nell'urbano fa sempre la sua sporca figura lo shotgun :)
mi associo, ormai mi vengono i conati quando sento quel scoppiettio insopportabile degli stubby....
-
Quote:
malusblade
mi sa che per ora prendo l'rrv e cerco di fare qualcosa per il back pannel e poi in seguito prendo tutte le tasche ;)
fai bene a prendere l' rrv ma prima di pensare al back penserei a prendere tutte le tasche in modo da poterlo utilizzare subito, il resto verrà dopo
-
disintegriamo tutti gli stubby!!!:right:
il fucile a pompa di antonio in foto è di provenienza cinese e funziona al top ..cmq ha anche un tanaka che scartuccia..
-
dai non siate antipatici con i possessori di stubby...anzi non siamo antipatici, perche mi aggiungo anche io, quel ciufile davvero si puo chiamare ciufile e non se po vedé.
perfetto per giocare a softair / orribile per la "simulazio" di cui sono amante.
-
cmq il fucilke se è il cinese è la replica del tanaka, lov ende gunner, spara rosate da 3 pallini, c' è sia da 6 che da 8 mm (inutile l 8 imho)
carino per l'ì urbano ma credo poco efficace, servirebbe almeno una rosata da 10 per avere senso
-
Quote:
nitro86
hehe gli ess stanno bene su tutto!!
ma disgraziato ci fatti le foto insieme, me ne avete fatto una a me e non le postate.
qui ci vuole la motosega.
cmq giornata splendida ieri.
-
Quote:
mario c
qui ci vuole la motosega.
ecco a te socio...buon lavoro:wink2:
https://img206.imageshack.us/img206/...nsawno9mz0.gif