Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gargio
esatto, anke io ho il vsr10 g-spec della marui, ma fa fatica sia ad entrare ( sembra troppo largo) sia ad uscire. succede solo a me ?
grazie
ciao
no...succede a tutti...o quasi...da che leggo e scrivo su sam,a memoria solo a un utente è andato bene....meglio 2 originali da 30 direi
-
Quote:
Flaka77
no...succede a tutti...o quasi...da che leggo e scrivo su sam,a memoria solo a un utente è andato bene....meglio 2 originali da 30 direi
io per mettere quello marui da 30 sul mio well ho dovuto limarlo nel lato opposto del pulsante..
un consiglio.. i caricatori prendeteli della marca del fucile.. vanno bene tutti.. infatti il car marui ora lo uso come secondo.. e per ora non l'ho mai usato
-
-
Quote:
gargio
esatto, anke io ho il vsr10 g-spec della marui, ma fa fatica sia ad entrare ( sembra troppo largo) sia ad uscire. succede solo a me ?
grazie
ciao
Io ho il marui e il caricatore da 55, ma va benissimo. si aggancia e sgancia bene e non sbaglia un colpo, li spara tutti tranne 1 o 2... però non è la prima volta che anch'io sento parlare del tuo problema...
-
Dici ke si può fare qualche modifica per risolvere questo problema ?
grazie
ciao
-
Quote:
gargio
Dici ke si può fare qualche modifica per risolvere questo problema ?
grazie
ciao
Se spingi forte entra il caricatore? e se tiri forte esce? Perchè se la differenza di misura non è eccessivamente diversa io farei come ha fatto braian dando una limatina dove tocca.
-
a farlo uscire faccio strafatica, proverò a dargli una limatina...
grazie dell'aiuto
ciao
-
Ragazzi, mi è venuta un idea folle. Dite che lo stock e il gruppo di scatto di una cinocopia sono compatibili con un marui? Così mi evito pure di pittare due schioppi X3
-
che vuoi fare di preciso??
-
Pensavo di sostituire il gruppo di scatto originale con quello di un AGM, per evitare di comprarlo nuovo, e, eventualmente, provare a montare lo stock del suddetto AGM sul marui per non dover ri-pittare il calcio originale Marui. Però non sono sicuro sia fattibile, soprattutto per quanto riguarda la parte dello stock.
In altre parole usare una cinocopia per farci pezzi di ricambio.