Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ti faccio una bellissima proposta...:wink:
ci vediamo in settimana..o ci sentiamo che è meglio....
ricevuto!! ;)
-
scusa gatling, che fucile è lo shotgun di antonio1977?
-
Quote:
Originariamente inviata da
benjaminmartin
scusa gatling, che fucile è lo shotgun di antonio1977?
francamente non ricordo la marca (ne ha due).
gli ho linkato in pm la discussione così ti potrà rispondere direttamente lui :wink2:
-
Quote:
jungle
malu fossi in te farei una considerazione , l'rrv è comodo e adatto a tutti gli scenari mentre il ciras visto il suo peso no ed io infatti lo uso solo in ambienti urbani , comprali entrambi e non ci pensi più ;)
hehehe...bella battuta!! :d :d costa 400€ solo il ciras!! :( sto parlando con swat proprio di questo, ora!! mi sa che per ora prendo l'rrv e cerco di fare qualcosa per il back pannel e poi in seguito prendo tutte le tasche ;)
-
sembra il mossberg .
ma sono l' unico che ha una avversione per gli stubby ormai?
non li posso vedere
-
Quote:
jungle
malu fossi in te farei una considerazione , comprali entrambi e non ci pensi più ;)
ah jungle ma nn gli hai detto di ipotecare la casa....:d....
non è che hai foto durate quel combat con a dosso il ciras?
e cmq sempre stupendo come al solito....
-
Quote:
francamente non ricordo la marca (ne ha due).
gli ho linkato in pm la discussione così ti potrà rispondere direttamente lui :wink2:
grazie...
Quote:
sembra il mossberg .
infatti... e sarei interessato a sapere come va! mi hanno sempre appassionato gli shotgun, peccato che al momento non ne ho visti di funzionali...
-
Quote:
teocrazia
sembra il mossberg .
ma sono l' unico che ha una avversione per gli stubby ormai?
non li posso vedere
no siamo in 2, anzi...posso presentarti altri 32 che la pensano come noi...ma da una vita.
-
Quote:
s.w.a.t
ah jungle ma nn gli hai detto di ipotecare la casa....:d
non è che hai foto durate quel combat con a dosso il ciras?
in effetti.... :-d
si di questa giocata ne ho fatte un pò ma non in action come questa, comunque le trovi nel us marine corps fc
-i nostri set-up-
-
33 con me! :)
sono un coltofobo terminale,e lo strubby è persino più brutto di un m4/m16 qualunque (sempre parlando soggettivamente) :p
cmq,bello il fucile a pompa simil-mossemberg,nell'urbano fa sempre la sua sporca figura lo shotgun :)