Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brusbu
Uuuuh!! La Reed!! Com'è come mimetica? Che impressioni hai avuto per quanto riguarda la comodità ed il tessuto?
La reed penso funzioni bene nella vegetazione fitta, nel campo dove l'ho usata (ampie radure con ai margini fitta boscaglia) e in modalità d'attacco (quindi ero io a muovermi nelle ampie radure) non si è dimostrata particolarmente efficace.
Ne ho due paia per questioni di taglia ed entrambe sono trattate e leggermente impermeabili, il taglio complessivo è abbastanza comodo ma si sente la manchanza delle tasche cosciali.
Vista la condizione di gioco (16° e cielo coperto) il capo si è comportato molto meglio di quanto mi aspettassi, credevo di farci la sauna invece ci sono stato benissimo (c'e' anche da dire però che io sotto la reed portavo solo la telny estiva e che gl'altri invece avevano pile o similari).
McTAZ
-
bella MC è un piacere sapere che hai giocato! la reed ha il suo fascino ceceno... (nel senso di russi in chechnija).
-
grazie a Taz anche io posseggo una reed e devo dire che è davvero bella, il pattern è molto particolare e i colori si adattano bene alla nostra vegetazione, unica pecca che posso trovare è proprio la mancanza delle tasche cosciali.... ci sarebbero davvero volute
-
grandissimo mc cazzutissimo, sai che amo la reed!
e poi hai proprio la faccia cazzuta ;D
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigibello
grandissimo mc cazzutissimo, sai che amo la reed!
e poi hai proprio la faccia cazzuta ;D
=) di solito mi viene la faccia da psicolabile serial killer o quella da tontolone.........
Io adoro il reed infatti ho in arrivo uno storm III (maledette poste italiane) cmq mi ero fatto fare delle foto per vedere come si comportasse il pattern e devo dire che tutto sommato non va malaccio
https://img706.imageshack.us/img706/7613/img0977l.jpg
Uploaded with ImageShack.us
McTAZ
-
mmm tattico interessante lo shtorm. l'hai preso da dimitri? quanti leuri? cmq sia non ho snetito grandi cose in merito...
-
si lo shtorm è un tattico particolare.. io in foto real però non mi ricordo di averne visti molti.. o sbaglio?
-
no no ne ho visti a bizzeffe, sia spetsnaz che esrcito normale. è solo che è molto connotato, è legato alla prima guerra di chechnija quando ancora i modelli di raffronto erano i TLB americani o gli eagles (non il gruppo country) sempre americani. Poi sono arrivati i tattici modulari e molti dei vecchi tattici a tasche fisse sono cambiati.
-
-
mo se e quando le recupero posto le foto è solo che non volevo metterle qui in questa sezione perché andrebbero in russian forces in action...