Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pietraviva
vorrei un consiglio su che cecchino comprare nn so se un bolt action o uno elettrico. gli elettrici costano di piu ma hanno anche la funzione di sparo semi-auto e quello auto ma i bolt action costano di meno.
che faccio consigliatemi per favore
Allora come hai detto tu un BA costa meno ma di contro ha solo il colpo singolo.Mettila in questi termini se ti piace fare il cecchino "vero" la silenziosità è molto importante e un elettrico è tutt'altro che silenzioso.Quindi a mio parere dovresti andare su un BA.
-
si BA e piu silenzioso e se posso azzardare tira pure piu lontano, ma se io mi trovo da solo se che faccio contro un mitra? io volevo prendere un ba però mi sono fatto questa domanda quindi aspetto a prendere un cecchino provo un po con il mio g36c con il tiro in semi-auto ,ho gia una bella ottica e poi mi faccio prestare il cecchino ba da un amico grazie a tutti per L'aiuto
-
Quote:
pietraviva
si BA e piu silenzioso e se posso azzardare tira pure piu lontano
https://photos-h.ak.fbcdn.net/hphoto..._1006787_s.jpg
tirano alla stessa distanza!!!
-
ma mi stai inseguendo?
mi correggi sempre
-
non credo che ti stia tartassando, sta semplicemente correggendo una cosa sbagliata che hai detto, essendo tutti i fucili di norma <1j hanno tutti pressapoco la stessa gittata, pur mettendo componenti eccezionali la resa rimane simile
-
Quote:
pietraviva
ma mi stai inseguendo?
mi correggi sempre
si..
se mai saranno più precisi.. ma la gittata è quella se non meno.. visto che si usano bb più pesanti.. ;)
-
Quote:
pietraviva
ma mi stai inseguendo?
mi correggi sempre
se non te ne fossi accorto faccio parte dello Staff...faccio solo il mio dovere!!!
quindi SI...ti correggo...e ne approfitto per ricordarti di usare correttamente la punteggiatura dato che le ultime tue parole terminano nel vuoto!!!
-
Va bene allora, grazie delle correzioni.
-
Quote:
pietraviva
Va bene allora, grazie delle correzioni.
https://www.comici.altervista.org/al...bravissimo.jpg
-
salve, volevo chiedere un consulto sperando sia la sezione adatta: mi si stare il red dot ogni settimana di tipo 30 cm su 20m, da cosa è dovuto? posso risolverlo?