Visualizzazione stampabile
-
non ho un masada A&K ma credo che la vitina che tu vedi sia un grano da 1,5 o 1,3. Il che sta a significare che lo si toglie con una chiave a brugola di quelle dimensioni. Sempre che non lo abbia già rovinato tentando di svitarlo con altri cacciaviti visto che purtroppo gli A&K che ho visto avevano viti fatte di burro caldo :S
-
No sta messa bene ma non ho brugole simili,è tropo piccola :(
-
In linea di massima sono tutti grani da 1,5...
-
esatto.
oramai visto che è sabato sera credo che l'unico posto in cui tu possa trovare quella chiave sia un ipermercato domani, nei vari auchan con 5 euro ti porti via il set da 7/8 chiavi a brugola, fanno schifo ma per smontare il grano andranno più che bene
-
No mio zio lavora con queste cose,domani faccio 1 salto da lui vediamo se ce l' ha
-
vorrei un consiglio su che cecchino comprare nn so se un bolt action o uno elettrico. gli elettrici costano di piu ma hanno anche la funzione di sparo semi-auto e quello auto ma i bolt action costano di meno.
che faccio consigliatemi per favore
-
Se prendi direttamente un cecchino si sceglierà lui l'equipaggiamento, no? ^^
Scherzi a parte, siccome col BA all'inizio prenderai bb da tutte le parti e ti scasserai velocemente, io ti consiglierei un elettrico che puoi usarlo sempre.
Ahab
-
grazie x l'aiuto solo che nn so che tipo scegliere ho visto uno stupendo m14 EBR ma costa 250 mentre ho visto una draganov a 130 cosa scegliere x primo uno professionale ho uno economico
-
Tolto lo spegnifiamma al Masada:D:D Adesso ho un altra domanda da parte di un mio amico,lui ha il lanciagranate dboys e non ha capito dove va messo il green gas
-