Visualizzazione stampabile
-
Scusa mi son spiegato male :P! Comunque non ti danno nessuna delle cose che hai elencato te ovvero no semiarco di plastica con molla , no levetta di metallo piegata a 90° no 2 asticelle di plastica ,nè quella superiore nè quella inferiore , che scorrono lungo la canna!
-
ciao raga , mi è arrivato oggi un vsr 10 pro sniper marui con lo spegnifiamma rosso in plastica lungo tipo quello dell'm4 , vorrei toglierlo per mettere quello sostituitivo , senza far danni però , sotto c'è una burgola che non si può svitare , cosa faccio ?
-
ciao a tutti,devo comprare il gommino hop up,
ho visto questo gommino VSR10 fire FLY 0,25 soft costa 17euro,è il migliore?
è migliore rispetto al gommino di serie del well mb03?
-
é molto migliore di quello del well ma devi anche dare una sistemata al pressore originale che non va benissimo.
Il soft va benissimo per le nostre potenze, l'Hard serve oltre i 2J, lo usano all'estero
-
HELP! Allora.. lo schioppo di un mio amico , un vsr 10 long barrel c'ha un problema... quel pazzo ha limato ( anche se di poco! ) per sbaglio i dentini del pressore ora.. pare che un dentino sia piu alto dell'altro e il pallino tende 1 poco verso destra allora ho pensato.. con un pò di colla a caldo di poterglieli ri alzare quel millimetro che ci serve però volevo sapere.. se il pallino gira verso destra..il dentino che fa piu pressione è quello destro o quello sinistro :shocked:?
-
non so se è fattibile,ma in teoria,se spiani anche l'altro dentino ed aumenti la dimensione del pressore....prendi con le pinze quanto ho detto...
-
Ma perchè tutti hanno sta mania di Modificare tutto quando non sanno nemmeno cosa stanno facendo!!!!!
Il pressore scorre lungo una guida, come avete fatto a farlo lavorare storto? quali sono sti dentini? Riesci a postare una foto?
-
se non ho capito male,i dentini sono quelli che agiscono proprio sul pressore,guardando da davanti,fa una sorta di ferro di cavallo,le 2 estremità funzionano a mò di forcella e spingono il pressore,incastrato tra sta forcella e la calza hu....insomma,una cosa a cui in teoria manco ci si arriva se non per intenzione...
-
si potrebbe usare un pezzo di cavo elettrico in modo da compensare il lato più corto, lo fate più alto e risolvete il problema..
-
Buonasera a tutti.
Ho notato che sul mio vsr10 well aprendo il gruppo HU per sostituire il gommino le parti di plastica e i relaviti dentini stanno per lasciarmi, ovvero il pressore ha perso uno dei suoi 2 denti, la levetta esterna si muove in un modo assurdo e per finire il dentino che fà muovere il pressore l'ho RIattaccato con l'attak... ci sono per caso pezzi di ricambio senza sostutuire tutto il Gruppo HU?