grazie shark ma quindi 85501 o 85502 non fa differenza, l'importante che siano bates
Visualizzazione stampabile
grazie shark ma quindi 85501 o 85502 non fa differenza, l'importante che siano bates
l'importante è che siano usmc approved ;)
cioè che hanno l'ega stampata
Yeah! :cool:
Parlando dei 501, li ho testati sulle Alpi, con trekking dalle 7 alle 10h..
Mi son trovato molto bene, pioveva spesso, ma i piedi eran sempre asciutti; ottimo il grip, discese ben ammortizzate...
Il contenimento della caviglia è discreto: non sono ovviamente come delle Asolo.. (che prenderò a breve, spero... le mie Aku non son più confortevoli come una volta..)
Tirando le somme: ottime per quanto riguarda grip, mantenimento della temperatura corporea, e comfort in qualsiasi condimeteo..
Per trekking più impegnativi però bisogna buttarsi su altro.. ;)
se prendi gli hotweather è come non avere nulla sulla caviglia (esperienza personale), sono sottilissimi e molto morbidi. I temperate avendo il goretex sono leggermente più rigidi
sto valutando ma credo li prendo in gorotex
domanda da un milione di dollari visto che act of rage si avvicina sto cercando di trovare qualche foto di corpsman con la pistola!nn si capisce bene ma è possibile che i medici usino la 1911?che fondina potrei usare?grazie in anticipo per le vostre risposte!!
i medici aggregati con i fanti hanno in dotazione la "roba da fante", quindi Serpa cosciale e M9. Ma te lo sconsiglio di usarla sul setup greenside su base FLC
ragazzi
non so se questa domanda è ineerente alla discussione.
Ho preso una pop flare pouch e vorrei inserirci un dummy solo per effetto scenico, sapreste dirmi le dimensioni e altre info sulla M127 pop flare?
grazie