Poi dipende sempre che si inventano i negozianti per venderli, magari sono uguali identici... Secondo me si differenziano per i loghi!
Visualizzazione stampabile
Poi dipende sempre che si inventano i negozianti per venderli, magari sono uguali identici... Secondo me si differenziano per i loghi!
Quelli pure mi interessano molto
Gm non risponde.........il titano mi ha detto che ha il logo A&K e il bollino Magpull però non vedo le scritte invece
quello A&K ha il logo della ditta più quello magpull mi pare sull'aggancio caricatore... esteticamente ad ogni modo il migliore è l'originale, e pure come prestazioni
Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum e non so davvero niente di ASG... vorrei comprarmi una pistola o pistola/mitragliatrice elettrica stavo pensando alla g18 (cm030) della Cyma o alla desert eagle (cm121) sempre Cyma. Mi interessano anche l'MP7 e la Mac10 ma non so come sono i costruttori, ad esempio la Cyma ecc. non vorrei comprare cose scadenti dico subito che ne posso comprare solo una vi prego consigliate arma e marca (La userei per lo piu per sparare alle lattine o per qualche partitella con gli amici quindi vorrei stare sui 70-90 euro)
Ciao Desert benvenuto, presentati nell'area "chi siamo" se non l'hai ancora fatto...
Detto questo bisogna precisare che non sono armi, ma repliche (ASG = Air Soft Gun). Le ASG che hai elencato hanno la meccanica "rimpicciolita" rispetto alle normali ASG con GB veri e propri, quindi a questo punto prenditi quella che più ti piace... MP7, G18C, Desert Eagle. Il Mac sinceramente non saprei, non l'ho mai visto elettrico.
Io ti consiglio con 90€ di puntare su una ASG LowCost usata e sistemata... Molto più affidabile dei mini Gear Box!
Vero però l' Mp7 del mio amico và alla grande!!!!! certo se lui la usa come primaria rischia grosso
esatto.. io ho la g17 cyma, un mio amico la desert cyma.. sono talmente piccole che sono fragili a livello di contatti elettrici addirittura..
quindi punta su un usato.. o con 100€ circa prendi un g36c JG nuovo.. se lo cerchi usato stai nel prezzo..
Ragazzi come levo lo spegnifiamma del Masada A&k???? ho visto 1 vitina ma non so con cosa levarla,ho provato con 10 cacciaviti