Visualizzazione stampabile
-
Sul JG le slitte sono da 20mm, confermo...
-
1 allegato(i)
qualcuno ha mai provato questo zoom 2x per aimpoint della g&p?
Allegato 94471
l'ho trovato sui 20 euro,e pensavo mi convenisse invece del 4x con cui devo prende la slitta abbattibile e devo pure regolarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Toriko-
qualcuno ha mai provato questo zoom 2x per aimpoint della g&p?
Allegato 94471
l'ho trovato sui 20 euro,e pensavo mi convenisse invece del 4x con cui devo prende la slitta abbattibile e devo pure regolarlo.
c'avevo pensato pure io.. ma poi non sono mai passato all'atto pratico.. ce da vedere se la messa a fuoco č regolabile o fissa.. poi penso non ci siano grossi problemi..
-
scusate, se io cercassi una fondina con attacchi molle che tipo dovrei prendere?
-
Salve ragazzi fra 2 gg devo prendere 1 masada tan perņ ho letto diffeenze tra siti,su Gm costa 216 e dicon che ha il gear di 2 gen mentre su titano(solo nero perņ) dice 3 gen,che differenze ci sono????
-
Di che marca č? Comunque il GB dovrebbe essere come quello dei colt (ver.II) a parte quello A&K che sembra un misto ver.II e ver.III.
Ahab
PS: nella sezione Recensioni trovi le recensioni di tutti i masada ;)
-
2/3 Gen intendono la versione (non il GB :)) quindi la piu recente e sicuramente migliore e la 3 gen
-
Quote:
Brian
c'avevo pensato pure io.. ma poi non sono mai passato all'atto pratico.. ce da vedere se la messa a fuoco č regolabile o fissa.. poi penso non ci siano grossi problemi..
dovrebbe essere fissa.
ho letto una buona rece su airsoftcanada,ci farņ un pensiero.
-
Quote:
-Toriko-
dovrebbe essere fissa.
ho letto una buona rece su airsoftcanada,ci farņ un pensiero.
ok.. aspetto foto e recensione allora.. ;)
-
Quote:
black1995
2/3 Gen intendono la versione (non il GB :)) quindi la piu recente e sicuramente migliore e la 3 gen
A ok quindi sarebbe meglio quella di titano che č il 3 gen