Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
softair
ma poi mi chiedo come facci a a venire in mente a qualcuno di trasformare il fucile in un leccalecca..! :crazy:
bhe non chiedertelo:roftl:
comunque sto ragazzino e matto del tutto....a rovinato tutta l'asg perche con il calore del sole il nastro si appiccicava ancora di più....assurdo..-.-
il bello e che mi mancano le foto..e che aveva quella tipo ti mimetizazzione anche negli anfibi...be si ho detto propio anfibi...tutti gli anfibi nastrati:crazy:
lol
-
Quote:
apefalco
per gli sbarchi..:roftl: (si scherza eh:wink2:)
hahahha figurati....io ci rido più di te...:)
-
ma scusa nel club non c'è nessuno che dà consigli ai novizi o li segue insegnandogli almeno la base?
-
Quote:
koba
maciste se vuoi ti vendo un pallet di h
possibile che non ne usi mai una per il verbo avere?
comunque mai visto una bruttura come il fucile del tuo amico.
possiamo insignirlo del premio (:tapiro:) per la piu' disgustosa camo mai comparsa su un asg.
sembra una calza di pippi calzelunghe
solo che per renderlo piu' pacchiano ha aggiunto del verde acqua.
digli che lo esponga alla biennale al lido di venezia tra la pop art
uff ...e colpa di ding..quel vacabolario e i cd.rom che mi avevate comprato per beneficenza...la dogana la bloccati e rimandati indietro...:-d
per l'asg del mio amico...no comment...pero vedo che fà piu scoop il mio amico con la sua asg supermega xxxxxx che la mia immagine seria:glu:
-
Quote:
furettoii
ma scusa nel club non c'è nessuno che dà consigli ai novizi o li segue insegnandogli almeno la base?
hehhehe ma si....un po tutti...ma e lui che e propio matto...che c'e' vuoi fà sò ragazziiiiii:razz:
-
Quote:
maciste
bhe non chiedertelo:roftl:
comunque sto ragazzino e matto del tutto....a rovinato tutta l'asg perche con il calore del sole il nastro si appiccicava ancora di più....assurdo..-.-
il bello e che mi mancano le foto..e che aveva quella tipo ti mimetizazzione anche negli anfibi...be si ho detto propio anfibi...tutti gli anfibi nastrati:crazy:
lol
non ho parole... :bleah:
:roftl::roftl::roftl:
-
di fucili piattatio nastrati o scombinati ne ho visti, ma maciste, quello del tuo socio fà proprio schifo. mai visto di peggio, nemmeno in siti francesi...
al posto di spammare come una bestia, pittarglielo in modo decente?????
-
Quote:
raptor_
di fucili piattatio nastrati o scombinati ne ho visti, ma maciste, quello del tuo socio fà proprio schifo. mai visto di peggio, nemmeno in siti francesi...
al posto di spammare come una bestia, pittarglielo in modo decente?????
hahhahaha sai...qui c'e' un detto..."ognuno con le sue cose fa cosa vuole":wink2:
glie l'abbiamo detto che quella asg combinata in quel modo faceva ridere....ma nada a la testa quadrata....che ce'' posso fa? e poi alla fine non e che me ne frega piu di tanto...anzi non me ne frega nulla....io sto a posto nel setup e nelle asg...se lui vuole fare il pirla in quel modo lo puo fare tranqullilamente nessuno glie lo vieta....sinceramente per me puo venire anche con il pigiama azurro con i merletti rosa...:omaggio:
-
foto di qualche annetto fa...mimetica svizzera, quando la vidi la prima volta la ribattezzai la "mimetica da pagliaccio" ovviamente la comprai e....giudicate voi
https://i280.photobucket.com/albums/...g?t=1213459624
https://i280.photobucket.com/albums/...g?t=1213462023
unico neo si può usare al massimo un paio di mesi l'anno!!!!
-
se viene con il pigiama rosa e i merletti rosa secondo me trova qualche animale che se lo in****...in ogni caso non voglio darti corda perche qui è lo spazio delle foto e se continui a scrivere non solo violi la legge di sam (la famosa netiquette che c'è su internet in ogni forum) ma continui anche a scrivere senza "h" è fa veramente specie vedere tutto ciò. ma al posto che giocare a softair studiare un po no eh?
madre de dios! ;\