Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
andava domandato in richiesta di info specifiche, te l'ho spostato ;)
Detto ciò, più che non pertinente è una domanda troppo vaga. Vuoi ricreare un setup perfetto da reenacting o un compromesso per giocare a soft air? In che periodo ti vuoi mettere? Che unità?
I cecchini usmc hanno gli stessi setup delle unità con cui vanno, quindi ti segnalo anche le guide stickate in alto nel FC ;)
ciao, allora scusa se ho sbagliato..
comunque, volevo creare un setup da renacting, come ref pics mi sono ispirato a queste, in particolare quella centrale
Allegato 157449Allegato 157450Allegato 157451
l' unica cosa che non conoscendo benissimo gli equip usmc volevo sapere bene quale sarebbe la configurazione giusta per questo tipo di setup, sapendo che andrei a utilizzare una replica del sam-r o dell sr25. mi piacciono molto anche i setup da rifleman, quello da sniper si discostano molto come 2nd line?
la mia incognita è sapere che tipo di tattico usano e come è configurato piu o meno in modo da andare a fare un setup che sia molto simile al vero, insomma che sia diciamo plausibile. spero di essermi espresso bene e di non aver sbagliato magari a esprimermi
-
-
Allora quelli della seconda e terza foto sono recon battalion e il periodo del setup è intorno al 2010. Cerca le foto scrivendo chiavi come "recon battalion Trek Nawa" (Trek Nawa è il luogo dove operava il 1st recon battalion in quel periodo) o roba simile.
Ti posso dire le linee guida da seguire perchè elencarti tutto è impossibile:
- Elmetto mich2000 con universal shroud dark earth oppure norotos 3 holes nero colorato tan e cover marpat FSBE II
- tattico SPC con un misto di tasche FSBE II e ILBE
- marpat MCCUU woodland con i velcri sulle tasche omerali
- war belt eagle
Per i particolari ti conviene studiare le foto e chiedere se hai problemi. Il SAM-R è più un fucile da marksman della fanteria, per un setup sniper aggregato ai recon battalion ti suggerisco l'SR25, l'M40A3/A5 o un Barret M107/M82A3
-
Una info,i pad interni per elmetto della Condor USA in od green sono contemplabili da mettere in un elmetto per un setup USMC?
-
ti consiglio di prendere gli oregon che hanno una qualità superiore e il prezo non è eccessivo ;)
-
Quote:
Shark86
Allora quelli della seconda e terza foto sono recon battalion e il periodo del setup è intorno al 2010. Cerca le foto scrivendo chiavi come "recon battalion Trek Nawa" (Trek Nawa è il luogo dove operava il 1st recon battalion in quel periodo) o roba simile.
Ti posso dire le linee guida da seguire perchè elencarti tutto è impossibile:
- Elmetto mich2000 con universal shroud dark earth oppure norotos 3 holes nero colorato tan e cover marpat FSBE II
- tattico SPC con un misto di tasche FSBE II e ILBE
- marpat MCCUU woodland con i velcri sulle tasche omerali
- war belt eagle
Per i particolari ti conviene studiare le foto e chiedere se hai problemi. Il SAM-R è più un fucile da marksman della fanteria, per un setup sniper aggregato ai recon battalion ti suggerisco l'SR25, l'M40A3/A5 o un Barret M107/M82A3
Ti ringrazio molto per la cortesia e le info.. ora mi guardero bene tutte le foto.. grazie ancora :)
-
Scusami Shark o chiunque abbia più esperienza di me,io vorrei ricreare un setup in periodo storico 2007/2008 da team leader o fuciliere,il riferimento vorrebbe essere il 2°battaglione 5°reggimento marines,dv posso reperire ref pic,o più che altro cosa devo scrivere precisamente per nn trovare le solite foto?
-
Grazie Red :D alla fiune però sono riuscito ad accaparrarmi una tan ;) scusa lo sbattimento!!
-
Quote:
snake x dragoni
Scusami Shark o chiunque abbia più esperienza di me,io vorrei ricreare un setup in periodo storico 2007/2008 da team leader o fuciliere,il riferimento vorrebbe essere il 2°battaglione 5°reggimento marines,dv posso reperire ref pic,o più che altro cosa devo scrivere precisamente per nn trovare le solite foto?
più che cercare su google immagini non saprei. Prova anche su usmc.mil, puoi scremare i risultati per unità se non ricordo male ;)
-
Cm sempre gentilissimo!Grazie anche per il consiglio sui pad!