Visualizzazione stampabile
-
gli AUG sono ambidestri se non ricordo male, oppure il Famas, il G36, invece gli M4 (quelli standard) hanno il selettore solo sul fianco sinistro.
In generale comunque il problema potrebbe essere solo il selettore visto che le asg non espellono i bossoli ;)
-
-
penso che anche gli mp5 siano ambidestri. Se gli va l'f2000 della jls non è ambidestro ma è comenque molto facile "infierire sul selettore"
-
L'f2000 e' bellissimo ma costa 330!! Voleva stare sui 140..grazie a tutti
-
f200 della jls sta all'incirca sui 100 euro.... quello che hai visto tu è il G&G e ovviamente è tutta un'altra cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
- Vantaggi in senso stretto pochini: una canna più lunga porta a un piccolo miglioramento della precisione, ma le inner montate sui cinesi (diametro 6,08mm) portano pochi cambiamenti. Le cose cambiano se ci metti una canna di precisione... In definitiva, scegli quello che più ti piace (io sono per le scomode canne da pesca, quindi direi 550 :asd:);
la canna dei low cost è da 6,11mm mentre gli HC sono da 6,08mm quelle di precisione partono dai 6,04mm.. ;)
@gladiator123: scar, mp5, masada, ecc.. ma alla fine non crea problemi nel SA.. quindi prendi quello che vuoi.. tanto alla fine centra solo il selettore. ;) (come dice fede)
@Camaleonte: sei OT.. in ogni caso sono nella media.. ;)
-
1 allegato(i)
Non so se è il topic adatto, ma non trovo le informazioni che cerco..
Qualcuno sa parlarmi delle batterie firefox? (in termini di qualità)
(possibilmente da qualcuno che le ha utilizzate o che le utilizza ancora)
Allegato 94265
Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato topic. :/
-
Tutte le inner cinesi che mi sono capitate sottotiro erano su per giù da 6.08mm... :S
-
cavolo! ed è buono quello della jls? dove lo trovo online?
-
quello della jls e forse un po peggio della sport line CA (che fa defecare a spruzzo :)) ce anche la recensione su SAM